in

Eletta la vincitrice di Fiat Music 2017

Fiat Music 2017
Tempo di lettura: < 1 minuto

Va in archivio Fiat Music 2017, la seconda edizione del talent promosso dalla Casa torinese. Con la serata conclusiva al Teatro Ariston di Sanremo è stata eletta vincitrice Roberta Finocchiaro, al termine di due serate all’insegna che hanno visto la partecipazione di illustri cantanti del panorama nazionale.Quest’anno si è quindi confermato il successo della prima edizione, svoltasi nel 2016, con circa 3.000 candidature online, delle quali 600 trasformati in audizioni direttamente negli show room Fiat e varie esibizioni live degli artisti passati alle fasi finali.

Semifinali e finale, poi, hanno avuto luogo mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre nella splendida cornice del Teatro Ariston, sul palcoscenico musicale più importante d’Italia. Proprio sul palco più importante del Bel Paese Roberta Finocchiaro è andata a conquistare la vittoria, con le sue influenze blues e folk, cantando il brano “Something True”. La giovane cantante vanta una collaborazione con il bassista David LaBruyere , ex John Mayer, quest’ultimo il suo idolo fin dalla più tenera età.

Fiat Music 2017

A fare da cornice alle due serate sulla costa ligure nomi importanti: tra gli altri Dodi Battaglia, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi. Telefonicamente ha voluto essere presente anche Gianni Morandi che, proprio su quel palco, ha condiviso esperienze da presentatore e da concorrente. Come dimenticare l’edizione 1988 e l’esibizione, proprio con Ruggeri e Tozzi, del brano “Si può dare di più”?

Mercedes User Experience

Al CES di Las Vegas il nuovo Mercedes User Experience in anteprima mondiale

4C

Restyling Alfa Romeo 4C: dal Biscione non smentiscono