lunedì, 17 dicembre 2018 - 5:55
Home / Notizie / Curiosità / I VIP a Collisioni 2017 passano da Fiat Music
vip a collisioni

I VIP a Collisioni 2017 passano da Fiat Music

Tempo di lettura: 1 minuto.

Fiat Music protagonista a Collisioni, il festival Agrirock che dal 2009 coinvolge nomi illustri del mondo musicale, letterario e culturale di tutto il mondo. I vip a Collisioni 2017 non potevano non venir coinvolte dallo spirito di Fiat Music, sempre alla ricerca di giovani talenti.

Dove c’è musica ovviamente non può mancare Fiat Music, il progetto di Fiat che vede la collaborazione di Red Ronnie per trovare nuovi talenti in giro per l’Italia. Nel Fiat Music Studio allestito per l’occasione, centinaia di giovani promesse musicali hanno proposto i loro progetti. Un’atmosfera ricca di passione grazie anche alla presenza di numerosi personaggi dello spettacolo, della cultura e dell’imprenditoria italiana: l’attore Luca Argentero, il cantautore Enrico Ruggeri, il musicista e produttore Red Canzian, il critico d’arte Vittorio Sgarbi e l’imprenditore Oscar Farinetti.

Il momento clou dell’evento firmato Fiat Music si è svolto la sera di sabato 15 luglio quando si sono esibiti di fronte a migliaia di spettatori gli artisti incontrati nel corso del roadshow itinerante. Tra questi Ed Menichella e Seawards – vincitori della scorsa edizione di Fiat Music – insieme Yolomitas e Previusley, tra i finalisti di quest’anno, e Davide Viberti e il gruppo piacentino Flidge, selezionati nel corso del fine settimana. Un momento indimenticabile di autentico talento musicale: ovunque ci sia musica, non può mancare Fiat Music.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Opel Combo Life

Opel Combo Life premiato Autobest 2019: primato commerciali PSA

Un’ondata di titoli per la flotta dei commerciali PSA: oltre a Berlingo e Rifter anche …