giovedì, 19 luglio 2018 - 15:00
Home / Notizie / Novità / Volkswagen T-Roc Edition190: da domani si prenota online
T-Roc Edition190

Volkswagen T-Roc Edition190: da domani si prenota online

Tempo di lettura: 2 minuti.

Presentato ufficialmente pochi giorni fa al Salone Internazione di Francoforte, la nuova T-Roc rappresenta per la marca tedesca il debutto nel segmento dei SUV compatti. Per l’occasione Volkswagen Italia ha lanciato, per la prima volta nella sua storia, la possibilità di prenotare online il nuovo modello, simbolicamente chiamato T-Roc Edition190.

Si tratta di una serie limitata di 190 esemplari che, a partire dalla mezzanotte del 19 settembre, sarà acquistabile per 190 ore solo in una sezione dedicata del sito di Volkswagen Italia. Un’opportunità riservata a 190 clienti che saranno i primi a poter sfoggiare il crossover tedesco su strada.

La motorizzazione scelta per questa Edition190 è, neanche a dirlo, il benzina 2.0 TSI 190 CV (offerto in Italia solo per questa iniziativa) accoppiato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4MOTION. Il design si distingue per la colorazione bicolore in White Silver metallizzato con tetto panoramico, montanti anteriori e specchietti retrovisori neri. La caratterizzazione estetica, inoltre, prevede pinze freni rosse e cerchi in lega “Suzuka” da 19 pollici che complessivamente rendono più sportivo il look del neonato crossover tedesco.

Un altro elemento distintivo che la rende ancora più attraente è l’equipaggiamento completo, che include le più moderne tecnologie di comfort e di assistenza alla guida: sono infatti di serie i proiettori anteriori full LED, l’Active Info Display, l’App-Connect (MirrorLink, Android Auto e Apple CarPlay), Front Assist con riconoscimento pedoni, Lane Assist, Fatigue Detection, Cruise Control adattivo, climatizzatore automatico Climatronic, Park Assist, Light Assist e tetto panoramico apribile elettricamente.

Il prezzo della T-Roc Edition190 è di 35.000 Euro. Per registrarsi basta cliccare qui e compilare l’apposito form inserendo i propri dati personali e la concessionaria Volkswagen in cui si intende sottoscrivere la proposta d’acquisto. A questo punto, a titolo di prenotazione il cliente dovrà versare una caparra di 500 euro tramite carta di credito che verranno restituiti sia in caso di successivo acquisto (da sottoscrivere entro 7 giorni nella concessionaria prescelta) sia viceversa.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Renegade Days

Ancora pochi giorni per provare la nuova Jeep Renegade ai Renegade Days

Tempo di lettura: 1 minuto. È stato tanto il pubblico incuriosito, allo scorso Salone dell’Auto di Torino, dal debutto della …

something