giovedì, 19 ottobre 2017 - 20:28
Home / Notizie / Attualità / Volvo rafforza la partnership con l’ Inter
Inter

Volvo rafforza la partnership con l’ Inter

Tempo di lettura: 1 minuto

È stata consegnato ieri, presso il Volvo Studio di Milano, un esemplare di nuova XC60 all’allenatore dell’ Inter, Luciano Spalletti.

Un modello importante per la Casa svedese, forte del successo della precedente generazione che continua a far segnare numeri da record nel segmento dei SUV medi, a suggellare l’importante partnership tra Volvo Car Italia e FC Internazionale, nata nel 2007 e culminata nel 2010 con il famoso Triplete. Un rapporto di collaborazione che dura ancora oggi e che ha visto, negli anni, il lancio di XC60, V60 e V40.

La vicinanza fra Volvo Car Italia e l’ Inter si esprime attraverso alcuni valori fondamentali nei quali entrambe le aziende credono e sui quali si sono costruite la loro fama: sicurezza, affidabilità, rispetto per la tradizione, attenzione all’innovazione e alla modernità.

Volvo fornirà la flotta di auto ufficiali alla squadra nerazzura, ma non è solo il mondo del calcio che vede protagonista la Casa scandinava. Da anni Volvo è impegnata nel mondo del Golf e della Vela: quest’ultima vede come fiore all’occhiello l’Ocean Race, la regata attorno al globo che costituisce la prova più dura per un velista. Imminente la partenza dell’edizione 2017-2018 della gara, che prenderà il via il 22 ottobre prossimo da Alicante (Spagna) per concludersi diversi mesi dopo, più precisamente a fine giugno 2018, a l’Aja (Paesi Bassi).

Inter

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Torino

Inquinamento a Torino: continua l’emergenza polveri sottili

Tempo di lettura: 1 minutoLa mancanza di precipitazioni sta diventando insostenibile, almeno nelle grandi città. Ne è l’esempio più …