domenica, 9 dicembre 2018 - 23:09
Home / Notizie / Mercato / Volvo V60 al debutto con Care by Volvo
Volvo V60

Volvo V60 al debutto con Care by Volvo

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dopo XC40, anche la nuova arrivata Volvo V60 entra nell’offerta Care by Volvo, il servizio di utilizzo dell’auto mediante una formula di abbonamento lanciato un anno fa in occasione proprio in occasione del reveal mondiale della Car of The Year 2018 al Volvo Studio di Milano.

Al momento del lancio mondiale al Salone di Ginevra 2018, la nuova Volvo V60 station wagon aveva raccolto unanimi consensi  sia da parte della stampa specializzata sia dal pubblico. Memore di queste buone impressioni, il nuovo modello ha già ricevuto un buon numero di ordini e il primo porte aperte di questo weekend è andato oltre le aspettative, specie da parte del mondo Business che rappresenta una buona fetta di clientela.

Care By Volvo, ora quindi esteso a V60 e anche XC60, diventa così più articolata e rispondente alle esigenze dei clienti più diversi. Il servizio in abbonamento della Casa svedese segna il passaggio dalla tradizionale formula di acquisto dell’auto, con relative burocrazie, a un più moderno concetto di utilizzo della stessa legato alle esigenze di mobilità dell’individuo.

L’abbonamento Care by Volvo prevede un canone fisso mensile e si differenzia dalle più convenzionali formule di leasing per l’elevato livello dei servizi offerti, che includono, oltre al ritiro dell’auto per assistenza tecnica, alla courtesy car e alle gomme invernali, anche la possibilità di utilizzare un’altra auto Volvo di preferenza e a seconda delle proprie esigenze per un periodo di due settimane nell’ambito della durata del canone di abbonamento. 

Volvo prevede inoltre che nel prossimo decennio circa la metà di tutte le vetture offerte ai clienti utilizzerà il suo servizio di abbonamento Care by Volvo, che sarà uno strumento ideale per accedere anche alle tecnologie più innovative. Nello stesso periodo Volvo prevede infatti di generare la metà delle proprie vendite annue complessive grazie a vetture a propulsione elettrica, mentre un terzo di tutte le automobili vendute sarà costituito da vetture con guida autonoma. 

Ricordiamo infine che i prezzi da listino della nuova Volvo V60 partono da 38.410 euro. Sul sito ufficiale Volvo, configuratore e listini completi

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

prezzo nissan qashqai

Prezzo Nissan Qashqai : novità per il C-SUV giapponese

Si aggiorna il listino del C-SUV re delle vendite nel segmento delle medie alte da …