martedì, 13 novembre 2018 - 20:53
Home / Notizie / Pneumatici / Yokohama, un Motor Show 2017 ricco di soddisfazioni
Yokohama Motor Show

Yokohama, un Motor Show 2017 ricco di soddisfazioni

Tempo di lettura: 1 minuto.

Yokohama Italia conclude con soddisfazione la propria avventura nella Motul Arena del Motor Show di Bologna 2017.

Dopo la promozione di un monomarca, il Trofeo Italia Rally Terra Yokohama, il marchio ha supportato la presenza di molti piloti nel Trofeo Italia Rally 2 Ruote Motrici, vinto da Francesco Montagna e il cui podio si è colorato completamente dei colori Yokohama, e nel Trofeo Rally Suzuki, alla fine del quale i piloti con vetture gommate Yokohama hanno ottenuto il secondo e il terzo posto.

L’avventura più entusiasmante di questa kermesse è stata però il Memorial Bettega, gara conclusiva della fiera, nel quale la filiale Italia ha collaborato con Marquito Bulacia su Fiesta WRC del Team Delta Rally.

Il giovanissimo talento boliviano, alla sua prima volta al Motor Show e soprattutto per la prima volta alla guida di una WRC, ha disputato una gara molto avvincente classificandosi quarto.

“Sono complessivamente molto soddisfatto della nostra presenza al Motor Show 2017.” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport Italia – “Siamo stati attivi – e vincenti – su molteplici fronti, a testimonianza della qualità e versatilità dei nostri modelli di pneumatico.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

AllFitS

AllFitS: la prima vera alternativa agli pneumatici e catene da neve?

Dal 15 novembre 2018, con l’avvento della stagione fredda, arriva l’obbligo di montare le gomme …