in

Hyundai: in arrivo le nuove tariffe Ionity per la ricarica ultra rapida

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai annuncia il lancio di nuovi pacchetti Ionity dedicate ai propri clienti e con tariffe agevolate. Ecco tutti i dettagli.

I nuovi pacchetti realizzati dal Brand coreano consentono di avere diversi vantaggi in termini di prezzo durante la ricarica dalla rete di colonnine Ionity per tutti coloro che guidano veicoli elettrici Hyundai. Inoltre, coloro che sceglieranno nuova Ioniq 5 entro il 31 dicembre 2021, potranno usufruire di una promozione speciale per ricevere due anni di abbonamento al pacchetto Ionity Premium.

Due diversi pacchetti: Premium e Lite

Il pacchetto Premium è stato pensato per gli utenti che ricaricano la propria vettura più frequentemente. Con un canone mensile di 13 euro, essi possono beneficiare di una tariffa ridotta presso i punti di ricarica Ionity, pari a 0,29 euro/kWh nei mercati europei. Il pacchetto Lite, invece, è un abbonamento che consentirà di effettuare ricariche a una tariffa ridotta pari a 0,52 euro/kWh presso le stazioni Ionity con un canone mensile di 4,50 euro. Entrambi i pacchetti hanno una durata di 12 mesi senza rinnovo automatico.

Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing & Product di Hyundai Motor Europe, afferma

Sappiamo che la ricarica è una delle maggiori preoccupazioni tra i clienti di veicoli elettrici. Offrendo vantaggi premium, come l’accesso scontato alla rete di ricarica ad alta potenza Ionity e il nostro servizio in abbonamento Charge myHyundai, mettiamo al primo posto le esigenze dei nostri clienti e rendiamo più conveniente che mai possedere una vettura eco-sostenibile”.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    trolley peugeot

    Peugeot e Samsonite hanno realizzato un trolley con il logo del Leone

    sedili neri ds 7 crossback

    DS 7 Crossback: sedili di livello per un comfort da premium