in

Kia XCeed, il crossover coreano cambia con il restyling 2023

Tempo di lettura: < 1 minuto

È sempre più vicina la data in cui il crossover Kia XCeed verrà presentato nella sua nuova veste. Il restyling datato 2023 arriva quindi un anno dopo il rinnovamento della gamma berlina, station wagon e Proceed. Stando alle anticipazioni, questo restyling rappresenta un mix riuscito tra berlina 5 porte e crossover.

Kia XCeed 2023: il restyling che cambia fari e paraurti

È grazie a due bozzetti che è possibile individuare quali parti del crossover siano state interessate dal restyling. Vistoso il refresh dei fari anteriori, le cui luci a led diurne hanno preso la forma di tre boomerang che si susseguono. Molto diverso lo stile delle luci posteriori, così come il paraurti anteriore ed i profili argentati sulla calandra, più pronunciati e scolpiti.

Kia XCeed 2023: ci sarà anche la GT-Line

Il restyling della Kia XCeed porterà con sé la proposta di un allestimento GTLine dai canoni ulteriormente enfatizzati e con quel tocco di sportività che oggi tanto piace. Salirà di livello l’evoluzione degli Adas, i quali saranno di Livello 2 grazie all’Highway Drive Assist ed il Blind Spot Monitor attivo, in questa maniera la vettura sarà in grado di correggere la traiettoria per evitare il rischio di collisione con veicoli nascosti alla vista. Il comparto infotainment sarà aggiornabile over-the-air, avrà uno schermo da 12,3 pollici abbinato alla strumentazione digitale da 10,25 pollici.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    BMW e McLaren insieme per creare una nuova supercar

    La one-off Ferrari 250 GT Lusso Fantuzzi è in vendita