in

Le campagne after sales di Mercedes-Benz per Classe A e Classe B

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con i Mercedes-Benz Service aderenti, dedica ai Clienti di Classe A (serie W169) e Classe B (serie W245) una nuova offerta sui tagliandi di manutenzione e l’impianto frenante.

Un’occasione per sottolineare ancora una volta che solo attraverso controlli  puntuali e mirati, affidati a tecnici altamente qualificati, utilizzando esclusivamente ricambi originali, è possibile assicurare il perfetto stato dell’automobile e la massima sicurezza alla guida. Le nuove promozioni sono valide fino al 30 settembre 2014.

Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con i Mercedes-Benz Service aderenti, lancia una nuova campagna per mantenere sempre giovane ed in perfetta efficienza la propria automobile. L’offerta, riservata ai Clienti di Classe A (W169), immatricolate fino al 2011, e Classe Classe B (W245), immatricolate dal 2007 al 2011, prevede due programmi di assistenza personalizzati all’insegna di trasparenza e risparmio, con interventi a prezzi fissi scontati, comprensivi di IVA, manodopera e ricambi.

Assyst A propone, a 140 euro, 16 controlli sulla vettura: dall’impianto frenante, al controllo di fari e indicatori di direzione, incluso un check sull’impianto di riscaldamento/climatizzazione e sullo stato della carrozzeria. Il programma prevede, inoltre, la sostituzione di olio motore, filtro olio e liquido tergicristallo e il rinnovo del pacchetto di mobilità MobiloLife/Mobilo.

 Ancora più completa l’offerta per chi si affida ad Assyst B che a 240 euro include cambio olio e filtro, cambio liquido tergicristallo, sostituzione filtro abitacolo e ben 25 controlli, tra cui vano motore, pneumatici, impianto frenante, funzionamento fari e stato spazzole, abitacolo e sottoscocca.

I Clienti di entrambe le offerte potranno usufruire, a costi agevolati, della sostituzione di pastiglie e dischi anteriori (330 euro) e pastiglie anteriori (145 euro) oltre che di uno sconto del 10% sull’acquisto di un set tappetini.

La campagna service dedicata a Classe A e Classe B è una nuova occasione per ricordare a tutti i Clienti della Stella che la sicurezza alla guida passa anche attraverso il perfetto stato di manutenzione della vettura.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

ŠKODA: prodotte 11 milioni di auto a Mladá Boleslav

Villaggio Michelin per la sicurezza stradale 2014