giovedì, 13 dicembre 2018 - 2:22
Home / Notizie / Lifestyle / Abarth 124 spider protagonista di Gotta Get Back My Baby, con Sting e Shaggy
Gotta Get Back

Abarth 124 spider protagonista di Gotta Get Back My Baby, con Sting e Shaggy

Tempo di lettura: 1 minuto.

Magari non avete fatto a meno di notarla ma, se avete ancora dubbi, noi possiamo confermarvelo. È Abarth 124 spider la protagonista del singolo di Sting e Shaggy, Gotta Get Back My Baby, già forte di quasi 3 milioni di visualizzazioni su YouTube e da 17 settimane ai primi posti della classifica BillBoard.

Il video è stato girato ispirandosi ai film e alle serie televisive anni ‘80 e ‘90, con i famosi Buddy Cop, in altri termini, per gli appassionati, Miami Vice e Bad Boys. Ambientato a Miami, Sting e Shaggy sono vestiti da detective e, dovendo cercare una spider, optano per proprio per Abarth 124 spider, a caccia della donna più pericolosa del paese.

L’album di Sting e Shaggy, dal titolo 44/876 (ispirato ai prefissi delle nazioni di origine dei cantanti: 44 per il Regno Unito, 876 per la Giamaica), già disponibile per il download digitale e osannato dalla critica, è intriso di melodie orecchiabili, raffinate, gioiose, chiaramente ispirate alla musica Raggae.

Ricordiamo che la protagonista del video, da noi già provata, non ha bisogno di ulteriori presentazioni: per lei parlano il motore 1.4 MultiAir da 170 CV, lo scarico Record Monza, l’impianto frenante Brembo, l’autobloccante meccanico e, immancabilmente, la trazione posteriore. 

Il video di Gotta Get Back My Baby

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

trekking

Appassionati di trekking o di Jeep? Dipende dall’equipaggiamento giusto

Jeep è da sempre simbolo di libertà. Grazie un’attività promossa da Jeep Italia, sono state …