in

Alfa Romeo Tonale si mostra in anteprima sui social? Ecco la verità

Alfa Romeo Tonale teaser video ufficialeAlfa Romeo Tonale teaser video ufficiale
Tempo di lettura: 2 minuti

Alfa Romeo Tonale è apparso senza veli o camuffature per la prima volta in un video teaser?

Nelle ultime ore in rete si è diffusa la voce che fosse apparso Tonale senza veli, mostrato attraverso un video ufficiale pubblicato sul canale YouTube di Alfa Romeo e dal suo CEO Jean-Philippe Imparato su Twitter. Noi abbiamo verificato, ecco la verità.

L’attesa per il debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale è molto alta e per ora non si erano mai viste foto o video ufficiali che mostrassero l’esemplare definitivo in azione. Qualcuno resterà deluso, ma neanche oggi sono uscite immagini inedite, ecco perché.

Alfa Romeo Tonale il teaser video mostra davvero la versione definitiva? No è il concept.

Attraverso il video Alfa Romeo Happy Hollidays in molti hanno creduto che fosse stato lanciato il primo teaser video di Alfa Romeo Tonale in versione definitiva.

Nel video, disponibile su YouTube, la Casa del Biscione ha mostrato un recap delle attività svolte quest’anno e dei prodotti lanciati come la Giulia GTAm, le versioni speciali Villa D’este e la Stelvio GT Junior. Nel finale del video però la sorpresa che ha illuso molti. Al minuto 1.08 del video sotto la scritta ELECTRIFYING si vede il muso del Tonale che corre su pista e successivamente appare visto di posteriore.

Il posteriore del Tonale, nel video teaser, si vede molto bene. Le forme sono simili a quelle della concept car mostrata a Ginevra ormai tre anni fa, anzi, osservando bene le immagini si può notare che si tratta della concept car e non della versione definitiva.

Analizzando il video abbiamo notato che i frame inseriti sono gli stessi già apparsi 3 anni fa, nulla di nuovo quindi come potete vedere anche voi osservando il vecchio video intorno al secondo 58.

L’unica notizia vera che emerge dal video pubblicato oggi, anche se non c’erano molti dubbi, è che Alfa Romeo Tonale sarà anche ibrida plug-in. Non resta che attendere ancora qualche mese quindi per poterlo finalmente vedere nelle concessionarie e sapere il prezzo ufficiale.

I rumors più fondati dicono che la vedremo nelle concessionarie a giugno 2022 e il Tonale sarà disponibile sia con trazione anteriore che integrale, con motori benzina e nelle varianti plug-in hybrid come detto.

Il video che ha ingannato alcuni fosse il teaser di Tonale, sono quindi semplicemente gli auguri di buone feste di Alfa Romeo e propone anche alcune scene dicate all’impegno in Formula 1 e la partecipazione alla Mille Miglia del costruttore di Arese.

Il video è stato pubblicato e rilanciato direttamente dal CEO del brand Jean-Philippe Imparato sul profilo Twitter personale, ma come detto non mostra la versione definitiva di Tonale, ma la concept car.

Commenti

Scrivi un commento

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. […] Distrutto un prototipo Ferrari autobahn: cosa stava testando? di Adriano Cacciola 26 Novembre 2021, 17:36. land rover defender INGV …View full source […]

Loading…

0
mohamed bin sulayem cars

[VIDEO] Il nuovo presidente della FIA è un collezionista di supercar, i pezzi da 90 del suo garage

alfa romeo gtv posteriore

Alfa Romeo GTV: Jean-Philippe Imparato vuole anticiparne il ritorno?