in

Andreani Group presenta la linea di prodotti per la Ducati Multistrada 950

È stato pubblicato sul sito dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (link) un richiamo per 91 Skoda Citigo per una possibile istallazione della centralina air-bag con parametrazione errata, l'azione correttiva è quella di un intervento correttivo da svolgersi presso i concessionari.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Andreani Group ha elaborato una linea di prodotti specificatamente pensata per la Ducati Multistrada 950 . Ecco i dettagli:

  • Ammortizzatore Öhlins TTX Limited Edition (1.315 euro + Iva al pubblico) – il brand svedese, leader delle sospensioni nel mondo, ha studiato per questo modello di moto il mono 36 PRCS con pistone ø 36 mm e stelo ø 14 mm, regolabile in estensione e compressione e dotato di precarico molla idraulico con manopola;
  • Cartuccia Andreani Misano (519 euro + Iva al pubblico) – sviluppata dal reparto Ricerca&Sviluppo dell’Andreani Group, la Misano ha un pistone ø 20 mm con fori maggiorati per il passaggio dell’olio, è regolabile in estensione, compressione e precarica della molla e viene fornita con molla adeguata al peso e allo stile di guida del pilota;
  • Scarico Mivv Double Gun (336 euro + Iva al pubblico) – si tratta di un esclusivo terminale omologato Euro 4 che si caratterizza per leggerezza, compattezza e carattere. Interamente realizzato in titanio con raffinate saldature a TIG, scarichi con la boccola d’ingresso ricavata dal pieno e logo al laser, prende il suo nome dal design a forma di fucile ed è l’ideale per chi si vuole distinguere anche attraverso il look della propria moto. Adottando questo scarico dal suono aggressivo, si hanno ottime prestazioni con grandi benefici sul risparmio del peso e sull’incremento dei valori di coppia e potenza.

Il Mivv Double Gun è disponibile anche con kit decatalizzatore in acciaio inox e protezione paracalore in fibra di carbonio.

Ulteriori informazioni possono essere richieste direttamente ad Andreani Group, ecco i contatti: telefono 0721/20921, info@andreanigroup.com, www.andreanigroup.com, facebook.com/AndreaniGroup.

Jay Kay

Jay Kay vende la sua LaFerrari verde: le quotazioni fanno paura

mercato auto di marzo

Mercato auto aprile 2019: lieve recupero grazie all’Ecobonus e i modelli più venduti