giovedì, 18 gennaio 2018 - 10:32
Home / Notizie / Novità / Anno nuovo e novità per la Super Series di McLaren

Anno nuovo e novità per la Super Series di McLaren

Tempo di lettura: 1 minuto. 

Le auto della gamma Super Series di McLaren si arricchiscono di novità grazie ad una nuova serie di accessori prodotti da McLaren Special Operations (MSO).

Venduti e montati attraverso la rete di rivenditori McLaren (presente anche in Italia), questi optional possono essere adattati e montati su qualsiasi modello della Super Series, dalla 12C alla più prestazionale 675LT. Questi accessori non solo accentuano il design delle vetture del Marchio inglese ma aumentano anche le loro performance, andando ad incidere sulla riduzione del peso complessivo.

McLaren MSO Accessori2

Tra gli accessori della collezione “MSO Defined” troviamo il diffusore posteriore in fibra di carbonio che non solo migliora il flusso del sottoscocca ma per l’appunto incide sul peso dell’auto, soprattutto in un’area critica come quella posteriore. In fibra di carbonio ci sono anche i parafanghi anteriori mentre un dettaglio esclusivo sono i profili dei passaruota ventilati in maniera da rimuovere la turbolenza d’aria dagli archi delle ruote garantendo maggior aderenza all’avantreno. E’ anche disponibile un copri bagagliaio anteriore in fibra di carbonio per esaltare i tratti del design, dettaglio sino ad oggi disponibile solo sulla serie limitata della McLaren 650S Can-Am.

McLaren MSO accessori3

Gli accessori “MSO Defined” offrono un ambiente esclusivo anche all’interno dell’abitacolo incominciando con le cornici delle bocchette dell’aria, del battitacco alle palette del cambio automatico, tutte in fibra di carbonio.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Defender

Per il 70° anniversario Land Rover celebra il mito Defender

Tempo di lettura: 2 minuti. Land Rover ha presentato un’edizione limitata dell’iconico Defender. Per chi non lo sapesse, il 2018 …

something