in

Antonio Giovinazzi, 128 giri nei test con Alfa Romeo Sauber F1

Antonio Giovinazzi Alfa Romeo Test
Tempo di lettura: < 1 minutoAntonio Giovinazzi ha completato i primi giri a bordo dell’Alfa Romeo Sauber F1 nella seconda giornata di test ad Abu Dhabi al volante della sua Sauber C37. Antonio Giovinazzi ha realizzato un totale 128 giri nel corso della seconda giornata di test dei Abu Dhabi dopo aver ereditato il volante da Kimi Raikkonen, con particolare attenzione ai test sugli pneumatici.Se l’ex pilota Alfa Romeo Sauber F1, Charles Leclerc, ha sorpreso tutti strappando tempi record su Ferrari, un problema meccanico ha invece penalizzato le prove di Antonio Giovinazzi che è dovuto rientrare a piedi nel box della scuderia Alfa Romeo Sauber F1.

In meno di un’ora il problema è stato risolto e Giovinazzi ha realizzato una serie importante di giri con costanza, facendo segnare il tempo di 1’40”435 come suo miglior giro personale. Buoni segnali in vista della stagione 2019 di Formula 1 in questo ultimo giorno di Test Pirelli, con tutti i team di Formula 1 impegnati a provare le coperture per il prossimo Mondiale che scatterà a marzo. 

Lo stesso Antonio Giovinazzi, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha espresso entusiasmo e grande attesa per il debutto nel mondiale 2019:

Dì la tua

Prova Abarth 595 Competizione 2019

Nuova Abarth 595 Competizione 2019 | Prova su strada

Festival of Design 2019 - Torino

Parco Valentino diventa Festival of Design. Presentata alla Sindaca di Torino l’edizione 2019