venerdì, 18 Settembre 2020 - 9:33
Home / Notizie / Tuning e prodotti / Arexons: prenditi cura della tua auto

Arexons: prenditi cura della tua auto

Tempo di lettura: 1 minuto.

A metà inverno Arexons propone una gamma rinnovata di prodotti utili per far tornare a risplendere al meglio in vista della primavera non solo l’auto, ma anche moto, scooter, camper e barche.

Mirage maschera graffi è un pennarello a vernice trasparente lucida. Consente di riempire il graffio e proteggere la carrozzeria dall’umidità e dalla corrosione.
I graffi sottili vengono resi otticamente invisibili. Su sbeccature di spigoli vivi, come il bordo portiera, su fondi neri o abrasioni marcate funziona come protettivo ma non maschera il graffio. E’ molto semplice da usare, per qualsiasi colore della carrozzeria.

Mirage rimuovi graffi, pasta per la rimozione manuale di graffi superficiali dalla carrozzeria.
Grazie alla specifica formulazione consente di rimuoverli delicatamente ed attenuare quelli profondi su tutte le superfici verniciate dell’auto, evitando di
rigare le zone circostanti. Ideale per rimuovere residui di vernice e gomma causati da urti o sfregamenti con altre superfici.

Mirage Polish rinnovante ripristina la lucentezza della vernice vecchia e opacizzata, conferendo un lucido profondo. Impiegato in carrozzeria per la lucidatura e il finissaggio di tutti i tipi di vernice anche particolarmente usurate e ossidate. Utile per eliminare gli aloni dopo la fase di lucidatura.

Mirage Rinnova Fanali è un prodotto studiato appositamente per migliorare la luminosità e ripristinare l’aspetto originale di fanali ai primi stadi di opacizzazione. Grazie alla sua specifica formulazione rimuove l’opacità superficiale dai fanali in plastica di auto e moto. Particolarmente adatto anche per gli scooter, garantisce una lucidatura perfetta di parabrezza e cupolini.
La sua applicazione consente una corretta manutenzione anche delle finestre di camper e degli oblò in plastica delle barche.

Prodotto dedicato all’utente privato, facilita il raggiungimento di un ottimo risultato a fronte di un costo contenuto e grazie ad un’applicazione semplice e manuale. L’utilizzo del prodotto facilita inoltre il superamento della revisione ministeriale degli autoveicoli.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

ferrari 812 superfast novitec

Ferrari 812 Superfast Novitec: che suono fa il V12 modificato? [VIDEO]

800 CV sono davvero tanti, è indiscutibile, ma un’auto nata con un V12 prodotto a …