in

Bentley: inaugurato l’unico showroom in Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Parola d’ordine: esclusività e artigianalità. È quanto viene garantito nel nuovo e unico showroom ufficiale di Bentley in Italia, inaugurato il 18 febbraio a Milano.

500 m2 di area espositiva che adottano la nuova corporate identity di Bentley: materiali pregiati, cura, meticolosità e attenzione ai dettagli che ritroviamo sui quattro modelli della casa della “B” alata che sono esposti nello showroom.

Accanto alla gamma completa di nuove supercar inglesi ci saranno anche una selezione di vetture Pre-Owned, la collezione di articoli personali firmati Bentley e soprattutto un centro officina e post-vendita all’avanguardia.

Durante l’inaugurazione, Robert Engstler, Direttore Regionale di Bentley Europe, ha dichiarato: “Oggi è un grande giorno per Bentley in Italia. Grazie a questa nuova concessionaria garantiremo ai nostri clienti un’esperienza Bentley esclusiva e siamo orgogliosi di fissare un nuovo standard per il mercato delle automobili di lusso nel Paese. Sono lieto di compiere questo passo importante insieme ai nostri partner di Bentley Milano.”

L’apertura del rinnovato spazio è stata anche l’occasione per la première italiana del primo SUV di casa Bentley: Bentayga. Si tratta del SUV più lussuoso, esclusivo, raffinato, veloce e potente al mondo, grazie al suo 6.0 W12 biturbo da 608 cavalli e ben 900nm di coppia, che le permettono di coprire lo 0-100 in 4.1 secondi.

Prestazioni a parte però la Bentayga trova negli interni il suo punto forte: pellami di altissima qualità, legno, cuciture fatte a mano e infinite possibilità di personalizzazione.

Nello showroom di Bentley Milano, infatti, è presente un’area interamente dedicata alla personalizzazione, dove i clienti potranno scegliere un’ampia gamma di colori per la carrozzeria, per i rivestimenti in cuoio, le cuciture e i legnami.

La nuova sede esclusiva di Bentley Motors in Italia viene presentata dal Gruppo Fassina, già grande player e conoscitore del mercato con una lunga tradizione nella vendita di automobili, che ora si arricchisce anche di un marchio iconico per eleganza, lusso e prestazioni.

Fiat Tipo arriva il propulsore diesel 1.3 Multijet II da 95 CV

Škoda Vision S: debutto al Salone di Ginevra 2016