mercoledì, 26 luglio 2017 - 16:37
Home / Notizie / Anteprime / La BMW Serie 8 Concept al BMW Luxury Excellence Pavilion in Versilia
Versilia

La BMW Serie 8 Concept al BMW Luxury Excellence Pavilion in Versilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Dal 7 al 31 luglio, periodo di turisti e vacanzieri, il lungomare di Cinquale di Montignoso, in Versilia, è pronto per ospitare il BMW Luxury Excellence Pavilion, una nuova forma di contatto con i clienti che permette di vivere a 360° l’esperienza offerta da BMW con i suoi modelli.

Il BMW Luxury Excellence Pavilion, situato nel Parco Kennedy, Viale IV Novembre a Cinquale di Montignoso (MS) sarà aperto ogni giorno, dal 7 luglio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 22.00 ed ospiterà, fino al 17 luglio, la BMW Serie 8 Concept, una fantastica occasione di ammirare dal vivo la concept car bavarese dopo la premiere mondiale al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este. Dall’8 luglio al 31 spazio invece alla BMW i8 Memphis Style, nata in collaborazione con Garage Italia Customs.

Questa iniziativa testimonia come BMW stia adottando un nuovo approccio per raggiungere il target di riferimento nelle località più idonee. Dopo le aree urbane di Berlino e Varsavia, viene raggiunta la clientela di una esclusiva località turistica di eccellenza. Il design modulare e completamente trasformabile del Pavilion permette di essere montato nei luoghi più strategici, potendo montare e rimontare la struttura in poche ore, sulla falsa riga dei motorhome in F.1. I visitatori possono avere una visione completa dell’esperienza raggiunta da BMW nella progettazione e produzione di vetture di lusso, discuterne gli allestimenti e le personalizzazioni o organizzare un test drive con un istruttore professionista.

La Versilia più chic per presentare la Serie 8 Concept

versilia

Con il BMW Luxury Excellence Pavilion, abbiamo consolidato la presenza BMW esattamente nel luogo frequentato dai nostri clienti di riferimento. Con il nuovo concetto di showroom abbiamo riprodotto un’esperienza esclusiva del lusso contemporaneo secondo BMW” ha detto Salvatore Nanni, Direttore Marketing BMW Italia.

Il Pavilion temporaneo, costruito in uno stile classico moderno, va ad inserirsi armonicamente nel contesto “premium” della riviera toscana: la leggerezza dell’architettura in stile e design contemporaneo accoglie gli ospiti dai mondi della cultura e del business in un’atmosfera unica ispirata al gusto del bello, dell’artigianalità e della perfezione.

Nel fine settimana si potranno, inoltre, provare le vetture del segmento alto di gamma fra cui la nuova BMW M760Li, con motore dodici cilindri di oltre 600 CV di potenza massima; tutte le vetture saranno a disposizione di clienti per una vera esperienza di guida a fianco di istruttori professionisti.

Il BMW Luxury Excellence Pavilion è stato inaugurato a Berlino, quindi ha debuttato a Varsavia e, dopo la tappa italiana, verrà installato in diverse località mondiali tra cui Toronto per il TIFF Film Festival e a Marina Sands Bay a Singapore. Il programma delle attività sarà disponibile sul sito  www.bmwpavilion.it.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

nuova Jaguar XJR575

Nuova Jaguar XJR575: prime informazioni [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minutiLa più potente XJ di sempre, capace di sfondare il muro dei 300 km/h, arriverà …