in

Brad Pitt protagonista di un nuovo film sulla Formula 1, Hamilton fa da investitore

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo di Rush e della serie Drive to Survive di Netflix, un nuovo film sulla Formula 1 sta per diventare ufficiale. A finanziare il tutto è la Apple Original Films, che ha deciso di acquistare i diritti per realizzare una pellicola che avrà tre nomi importantissimi del mondo del cinema. I personaggi coinvolti sono: Brad Pitt come protagonista, Jerry Bruckheimer (Days of Thunder, Top Gun) come produttore e Joseph Kosinski, regista di Maverick.

Nuovo film sulla F1, compensi alle stelle

Si sa davvero poco riguardo il titolo e la trama vera e propria del film. Si deduce che Pitt sarà chiamato a ricostruire uno specifico anno di campionato, ma non è da escludere l’immaginaria partecipazione ad una sorta di mondiale romanzato. Ad essere noti, invece, sono i compensi previsti, che saranno legati anche agli incassi al botteghino. La Apple è già stata capace di portare alcuni film nelle sale affiancandoli allo streaming. Sarebbe stata la scelta di differenziare i cachet in maniera molto aggressiva ad aver permesso alla Apple di battere la concorrenza di Netflix, Amazon e della MGM, tutte interessate al progetto.

Hamilton investe nel nuovo film sulla Formula 1

Lewis Hamilton è parte di questo film ma non sarà nelle scene, in quanto il suo ruolo è quello di investitore. Il pilota, coinvolto attraverso la Plan B dello stesso Brad Pitt, sarà chiamato a fornire la sua unica e preziosa consulenza. Non è da escludere categoricamente un possibile ruolo del driver inglese, anche solo in un cameo. Già in passato, Lewis Hamilton ha prestato la sua voce per un personaggio di Cars 2 e Cars 3 ed è apparso in Zoolander 2.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0
    Mercedes Classe C 300e SW

    Mercedes Classe C 300 e Station Wagon: prova su strada, interni, prezzo

    Elettrica e minimal, la nuova veste della Mini classica