in

Cagliari, l’inseguimento finisce nel peggiore dei modi [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Scene da film, venuto male, quelle capitate pochi giorni fa a Cagliari: i fuggiaschi, superato un precedente posto di blocco, si sono schiantati a bordo della loro auto contro una pattuglia dei Carabinieri. Il video dello spaventoso frontale.

La sorte è beffarda

In piena pandemia nel centro storico di Cagliari (da poche ore in zona bianca e con meno limiti per la movida) è andato in scena lo scorso venerdì sera un rocambolesco inseguimento che si è concluso nel peggiore dei modi. I fuggiaschi, infatti, dopo essere fuggiti davanti all’alt di un precedente posto di controllo, si sono schiantati a bordo della loro auto nientemeno che contro una pattuglia dei Carabinieri. Non poteva esserci finale peggiore con uno spaventoso frontale che per fortuna non ha portato a gravi conseguenze né per gli agenti delle Forze dell’Ordine né per coloro che avevano ignorato l’alt al precedente posto di blocco.

Niente da fare

Il pauroso impatto, ripreso dall’interno dell’auto dei Carabinieri, è avvenuto nel centralissimo Largo Carlo Felice del capoluogo sardo. I fuggitivi altro non erano che quattro giovani che, dopo l’impatto con l’auto dei militari, andata distrutta, hanno provato a scappare a piedi. Anche questa fuga però è finita nel peggiore dei modi con i numerosi agenti delle Forze dell’Ordine, accorsi sul posto per l’accaduto, che sono riusciti a braccarli per condurli direttamente in caserma.

C’era da aspettarselo

La motivazione di una fuga così rocambolesca? Il grosso quantitativo di marijuana che i quattro giovani, tutti fra i 24 e i 30 anni, nascondevano a bordo della loro auto, quantitativo di droga prontamente scovato dai Carabinieri una volta avvenuto lo spaventoso frontale. Una scena quasi da film che, invece, è andata realmente in scena nel centro storico di Cagliari, davanti a numerosi passanti della movida cagliaritana, visto il ritorno della Regione in fascia bianca, prima Regione italiana a raggiungere tale obiettivo.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Peugeot 308

    Trapelate in rete le prime immagini senza veli della nuova Peugeot 308

    MG EHS 2021

    MG Motor torna sul mercato italiano: subito due nuovi SUV elettrificati