domenica, 8 Dicembre 2019 - 0:46
Home / Notizie / Attualità / Record assoluto di presenze a Parco Valentino 2019: salgono a 54 i marchi presenti
case presenti parco valentino 2019

Record assoluto di presenze a Parco Valentino 2019: salgono a 54 i marchi presenti

Tempo di lettura: 1 minuto.

Non più tardi di qualche giorno fa vi comunicavamo la presenza di 50 marchi al Motor Show di Torino. Ebbene, le case presenti a Parco Valentino 2019 vedono quattro adesioni nelle ultime ore che portano a ritoccare il record della quinta edizione del Salone che si svolge, dal 2015, tra i viali alberato del parco sulle sponde del Po.

Ecco la lista aggiornata delle case auto presenti a Parco Valentino 2019: Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Bugatti, Chevrolet, Citroën, Dacia, Dallara, DR, Fiat, Fioravanti, Ford, GFG Style, Giannini, Honda, Hyundai, Italdesign, Jaguar, Jannarelly, Jeep, KIA, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Lexus, Mazda, McLaren, Mercedes-Benz, Militem, Mitsubishi, Mole Automobiles, Nissan, Opel, Pagani, Peugeot, Automobili Pininfarina, Porsche, Quadro Vehicles, Renault, SsangYong, SEAT, Škoda, Smart, SPICE-X, Studiotorino, Suzuki, Tesla, Toyota, Volkswagen, XEV e Yamaha.

Il taglio del nastro è in programma per mercoledì 19 giugno e da quel momento sarà dato il via all’edizione dei record, si spera anche da parte del pubblico, ma soprattutto per la spettacolarità degli eventi dinamici in cartellone, a partire dalla Supercar Night Parade che daranno spettacolo a partire dalle 20, in via Roma. Si vedranno sfilare monoposto di Formula 1 lungo le vie del centro città, e a seguire supercar, prototipi e novità delle sfilate che vedranno alla guida presidenti e amministratori delegati dei brand, oltre ai giornalisti e ai collezionisti provenienti da tutta Italia che porteranno a Torino oltre 300 le vetture da sogno presenti in parata.

Sul sito www.parcovalentino.com è possibile consultare il calendario degli eventi e scaricare il biglietto elettronico gratuito di Parco Valentino. Sempre sul sito ufficiale potete trovare anche la mappa con la disposizione delle case presenti a Parco Valentino.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Icona design comunicazione RPR MAUTO

StudioRPR racconta la case history di ICONA Design Group al MAUTO

StudioRPR, società attiva nei progetti di sviluppo business, marketing e comunicazione, racconterà che cosa significa …