mercoledì, 13 dicembre 2017 - 12:02
Home / Notizie / Novità / Citroen al Motor Show 2017: dalla C3 Aircross alla e-Mehari [LIVE]
Citroen al Motor Show

Citroen al Motor Show 2017: dalla C3 Aircross alla e-Mehari [LIVE]

Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen al Motor Show di Bologna 2017 presenta i modelli che interpretano al meglio l’approccio da “people minded brand”: un Marchio che si ispira alle persone ed alle loro esigenze, impegnato da sempre nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare la vita in auto.

Accanto all’ultima novità da poco lanciata sul mercato, la C3 Aircross, sullo stand del Double Chevron è presente Citroen C3, che in poco più di un anno ha riscosso un grande successo commerciale ed infine Citroen E-Mehari, la cabriolet divertente, 100% elettrica. Al centro, lo stand è dominato dalla Citroen C3 WRC, la versione sportiva, impegnata nel mondiale Rally da gennaio 2017.

Il marchio francese è da sempre impegnato nella ricerca e nella diffusione su larga scala di soluzioni innovative, per migliorare la vita in auto. Dalla Traction Avant alla 2 CV, dalla Type H al Berlingo, dalla Mehari alla E-Mehari, dalle monovolume Picasso fino alla C3 Aircross, Citroen accompagna le evoluzioni della società e si impone come marchio popolare, nel senso più nobile del termine: un marchio che si ispira essenzialmente alle persone e al loro stile di vita.

Un approccio da “people minded brand”, che si concretizza con la firma internazionale “Inspired By You” e che al Motor Show di Bologna viene sottolineato dai prodotti che meglio esprimono l’audacia, la creatività, il comfort e la tecnologia di Citroen.
Citroen al Motor Show

Citroen Experience

I visitatori dello stand Citroen al Motor Show avranno la possibilità di vivere le emozioni del Mondiale Rally come se fossero a bordo di Citroen C3 WRC.

Sullo stand Citroen, durante le giornate del Motor Show di Bologna (dal 2 al 10 dicembre) sarà possibile registrarsi per prenotare un test drive, ricevere una brochure o sperimentare la tecnologia della realtà aumentata e partecipare così al concorso Citroen Experience: in palio un long week end in Sardegna per vivere le emozioni della tappa del World Rally Championship. Il nome del vincitore sarà estratto il 31 gennaio 2018.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

5 cose da sapere sulla BMW Serie 6 GT

Le 5 cose da sapere sulla BMW Serie 6 GT

Tempo di lettura: 2 minutiStiamo mettendo alla prova una nuova ammiraglia delle Casa bavarese, che, oltre a dotazioni di …