in

Citroen C5 Aircross Hybrid: anteprima mondiale a Bruxelles prima del lancio

C5 Aircross Hybrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Citroen C5 Aircross Hybrid si prepara a debuttare, in anteprima mondiale, prima dell’arrivo sul mercato, alla 98ª edizione del Salone dell’auto di Bruxelles, in programma dal 10 al 19 gennaio 2020, dove Citroen è pronta a presentare le ultime novità di gamma. 

Si tratta del lancio ufficiale dell’offensiva elettrica del Double Chevron, dopo il 2019 che è stato un anno importante, non fosse altro per il secolo di storia. Il 2020 vedrà 6 modelli elettrificati arrivare in gamma e C5 Aircross Hybrid è solo il primo di questa serie. 

SUV C5 Aircross Hybrid è, insieme alla cugina Grandland X e Peugeot 3008, entrambe basate sulla piattaforma EMP2 con tecnologia ibrida plug-in (qui il Focus Tecnico), in grado di offrire fino a 50 kmdi autonomia in modalità 100% elettrica. Già riferimento in termini di comfort e modularità, SUV C5 Aircross, con l’offerta ibrida plug-in, raggiunge un livello superiore di comfort, con un effetto cocoon amplificato e ancora più benessere a bordo, per affrontare in totale tranquillità gli spostamenti quotidiani in modalità 100% green. 

Qui potete configurare la nuova Citroen C5 Aircross Hybrid 2020.

Citroen al Salone di Bruxelles 2020

Ami One Concept: presentata al Salone di Ginevra nel 2019, questa concept car è una 2 posti, 100% elettrica, che pone il digitale al centro di una nuova esperienza di mobilità urbana, più libera e senza pensieri, per rispondere alle nuove sfide della mobilità in città. Dal design audace e colorato, semplice e pratica da usare, si guida senza patente e offre un utilizzo personalizzato, dal car-sharing al noleggio.

SpaceTourer The Citroënist Concept: un concept di van moderno e connesso, che estende la libertà di movimento con la bicicletta “Rider The Citroënist by Martone”. Un vero luogo di vita e di lavoro, per vivere l’evasione e condividerla in tempo reale.

Dì la tua

PSA Italia

Groupe Psa Italia è cresciuto in Italia nel 2019 con tutti i suoi Brand

strada strisce sonore

La strada che “suona”: ecco come evitare i colpi di sonno [VIDEO]