in

Ecobonus Citroen: ad agosto fino a 9.000 euro di incentivi

ecobonus citroen
Tempo di lettura: 2 minuti

Già a partire dal 1 agosto, con il nuovo Decreto Rilancio, Citroen si è allineata alla strategia pro-incentivi lanciando l’operazione “Ecobonus Rottamazione”; all’interno di questa iniziativa, che premia l’acquisto di veicoli ibridi/elettrici, C5 Aircross Hybrid Plug-in beneficia fino a 9.000 euro di incentivi all’acquisto, comprensivi di Ecobonus statale auto 2020.

Grazie alla sua tecnologia Hybrid plug-in con ricarica esterna, SUV Citroën C5 Aircross Hybrid rientra all’interno della fascia 21-60 g/km di CO2, che offre la possibilità di beneficiare di incentivi statali pari a 2.500 euro oppure 4.500 euro in caso di rottamazione di un veicolo con 10 anni di anzianità e che rispetti al più lo standard Euro 4. Un vantaggio che, in base alle diverse Amministrazioni locali, si può sommare, ad esempio, all’accesso alle ZTL gratuito (o con pedaggi ridotti) oppure al parcheggio gratuito nelle zone di sosta a pagamento e nei posti residenti.

Grazie alla sua tecnologia ibrida plug-in, ad agosto il SUV ibrido francese beneficia di incentivi all’acquisto fino a 9.000 euro, comprensivi di Ecobonus statale auto 2020 in caso di rottamazione. Un ulteriore vantaggio consiste nel finanziamento “Simply with you”, disponibile anche per le altre motorizzazioni del SUV.

L’offerta prevede la garanzia del valore futuro della vettura al termine del finanziamento e la sicurezza della copertura integrativa che assicura il rispetto delle scadenze. Alla scadenza, il cliente potrà scegliere in totale libertà se tenere, sostituire o restituire la propria Citroen. Inoltre il servizio garantisce massima flessibilità di durata e chilometraggio a disposizione.

Citroen Simply with You: fuori i numeri

Sulla versione Feel di Citroen C5 Aircross Hybrid, con finanziamento della durata di 36 mesi e 30.000 chilometri, si versa un anticipo di 5.000 euro e si paganoi 35 rate mensili da 299 euro (TAN 5,99% TAEG 6,99%), e una rata finale denominata Valore Futuro Garantito da 22.559 euro. Il finanziamento è valido per la versione Feel con diversi equipaggiamenti inclusi, tra cui i cerchi in lega 18’’, Pack Safety 5* Euro NCAP, Citroën Connect NAV DAB con Citroën Connect Box, Fari fendinebbia con funzione Cornering Light, Retrocamera Vision 180°, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Vetri posteriori oscurati, Touch Pad 8” con funzione Mirror Screen, Sedili Citroën Advanced Comfort, Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions (PHC), Climatizzatore automatico Bizona, Keyless Access & Start.

Citroen C5 Aircross Hybrid: c’è anche a noleggio

Per i privati, Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in è disponibile anche con un’offerta di noleggio a lungo termine promossa da Free2Move Lease della durata di 36 mesi e 30.000 Km, con un primo canone pari a 4.928 euro (IVA inclusa) e 35 canoni da 329 euro/mese. Il canone mensile include: assicurazione RCA, antifurto con polizza incendio e furto; manutenzione ordinaria e straordinaria; assistenza stradale 24h/24; auto sostitutiva in caso di guasto; Assicurazione “PSAWeCare” (che copre i rischi derivanti da sindromi influenzali di natura pandemica, incluso COVID-19, per i primi 12 mesi dalla data di inizio del contratto di Noleggio a lungo termine).

La stessa formula viene proposta ai clienti business, dove il chilometraggio aumenta a 45.000 chilometri e il primo canone scende a 4.575 euro, mentre il canone, per 35 mesi, è di 279 euro, IVA compresa. Il canone mensile include: assicurazione RCA, antifurto con polizza incendio e furto; manutenzione ordinaria e straordinaria; assistenza stradale 24h/24; auto sostitutiva in caso di guasto.

Dì la tua

mercedes-amg project one

Mercedes AMG Project One: i test riprendono in pista [VIDEO]

hyundai kona electric

Record di autonomia per Hyundai Kona Electric: 1.026 km con una ricarica