in

Citytech: confermata l’edizione 2021 del convegno sul futuro della mobilità

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Citytech di Milano, l’innovativo appuntamento nazionale sulla mobilità, si svolgerà il 23 e 24 settembre nella Sala Maestoso del Cinema Anteo di CityLife, presso Piazza Tre Torri.

Per l’edizione 2021, patrocinata dal Comune di Milano, saranno affrontati i delicati temi riguidanti i cambiamenti economici e sociali dovuti al Covid. La mobilità gioca un ruolo importante e la pandemia ha contribuito ad accelerare l’innovazione come mai successo in passato. In primo luogo la sicurezza attiva, passiva ma anche in termini di percezione ed educazione, nuovi modelli di business, sostenibilità e transizione verso l’elettrico; questi sono i temi principali su cui si concentrerà l’evento.

Tutto il programma è stato progettato per toccare tutte le tematiche più calde del momento è darà la possibilità ai partecipantidi entrare in contatto con i maggiori rappresentanti dei settori mobilità e trasporti. Sarà infatti previsto un momento dedicato ai dibattiti e al networking nello scenario del business and shopping district simbolo della Nuova Milano.

Moltissime realtà del settore hanno deciso di partecipare all’evento, del quale siamo media partner, per presentare le loro visioni e le soluzioni per il futuro della mobilità: Sicily by Car, Bosch, Be Charge, Birò, Voi, 2hire, Dott, ioki, Link, MyCicero, Solaris, Telepass, Tranzer, Via, algoWatt, Arval, ECO Next, Enel X, Flowbird, PTV SISTeMA, SHARE NOW, TheF Charging. È partner tecnico dell’evento ATM mentre Tech Italy Advocates è knowledge partner.

I posti disponibili sono contingentati causa restrizioni Covid, per cui è richiesta la registrazione sul form dedicato, l’ingresso sarà consentito previa presentazione della certificazione verde, più comunemente detto Green Pass.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    model s plaid nurburgring

    Record al Nurburgring per la Tesla Model S Plaid: il tweet di Elon Musk [VIDEO]

    Cupra Garage Milano

    Cupra Garage Milano: apre il nuovo centro nel cuore del capoluogo lombardo