in

Il Coronavirus ferma anche The Grand Tour

coronavirus stop the grand tour
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tramite i social è stato lo stesso Jeremy Clarkson a confermare che la quarta stagione di The Grand Tour verrà ritardata a causa della pandemia da Coronavirus.

Dopo la premiere di “The Grand Tour Presents Seamen” andata in onda a dicembre, i nuovi episodi della serie TV di Amazon Prime Video sarebbero dovuto andare in onda in questo periodo.

Purtroppo l’attesa per i fan di The Grand Tour potrebbe essere lunga, infatti rispondendo ai fan su Twitter nel disperato tentativo di vedere i nuovi episodi dello show, Clarkson ha dichiarato: “Ne abbiamo uno praticamente pronto e quando questo problema del Coronavirus sarà risolto, ne andremo a fare altri due“.

“Forse non l’hai sentito”, ha twittato Clarkson in risposta a un altro fan, “C’è un virus che sta rendendo difficili i viaggi internazionali.”

Tempi duri per tutti gli appassionati di motori quindi, con il rinvio della partenza del campionato del mondo di Formula1, lo stop della stagione di Formula e per due mesi, la cancellazione del Salone di Ginevra ad inizio mese e il rinvio di The Grand Tour il cui periodo di sospensione non è ancora chiaro.

Dì la tua

Peugeot e-208

Peugeot e-208: il Focus Tecnico sulla elettrica francese

New York International Auto Show 2020 coronavirus

New York International Auto Show 2020 rinviato per Coronavirus