in

Crisi carburanti UK: con la sua Tesla sbeffeggia la coda dal benzinaio

tesla fa benzina
Tempo di lettura: < 1 minuto

La carenza dei principali carburanti in Gran Bretagna si sta prolungando oltremodo e sta generando disservizi non indifferenti a tutti i cittadini d’oltremanica, non risparmiando nessuno, nemmeno un certo Cristiano Ronaldo. Questo, purtroppo è solo uno degli effetti indesiderati della Brexit.

A non risentire del problema, anzi delle vera e propria attuale crisi petrolifera del Regno Unito, sono i proprietari di automobili che non vengono alimentate da sostanze combustibili. Tra di loro c’è il guidatore di una Tesla Model 3 che, su Instagram, ha postato un breve video in cui pavoneggiandosi e con irritante ironia, si fa beffe degli altri automobilisti legati ancora al caro (specie di questi tempi) e vecchio carburante derivato da idrocarburi fossili.

Come? Il proprietario della Tesla Model 3 uscendo dall’abitacolo della sua auto elettrica tiene in mano una tanichetta, nel mentre si dirige verso la pompa di benzina e torna immediatamente indietro fingendo di aver dimenticato che la sua auto non ha bisogno di carburante. Una scenetta che è risultata di indigesta e di scarso apprezzamento da parte degli altri cittadini britannici.

Il guascone, forse, non immaginava la reazione stizzita di tanta gente alla vista del suo video, il che lo ha portato a postare delle scuse, ma gli animi non sembrano essersi pacati minimamente. Del suo gesto non è stata colta l’ironia, né tantomeno l’innocenza, anzi sono state evidenziate spavalderia e noncuranza nei confronti di chi sta subendo notevoli danni da questa assurda situazione.

Non è stato certamente attento nel valutare il momento più appropriato per una simile provocazione, ma d’altro canto ha registrato un boom di visualizzazioni e condivisioni per quanto riguarda il suo profilo social.

Umorismo inglese? Ma anche no!

Autore: Angelo Petrucci

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    La Lamborghini Huracan STO, sullo scatto, è un missile [VIDEO]

    Ferrari 250 GT TDF

    La Best of Show a Villa d’Este 2021 è la Ferrari 250 GT TDF Coupè