in

DS 3 Crossback: il B-SUV della Casa francese rinnova gli allestimenti

ds 3 crossback
Tempo di lettura: < 1 minuto

DS 3 Crossback rinnova gli allestimenti a listino: alla variante elegante se ne affianca una sportiva ampliando la possibilità di scelta e di esprimere il proprio gusto personale. 

Il SUV compatto della Casa transalpina ha saputo farsi spazio sul mercato grazie ad alcuni contenuti di livello come le maniglie a scomparsa, i proiettori DS Matrix LED Vision e il quadro strumenti digitale nonché grazie all’ampia offerta motoristica che spazia dai benzina PureTech 100,130 e 155, ai Diesel BlueHDi 110 e 130 sino alla trazione 100% elettrica della variante E-Tense. 

Quattro allestimenti, una sola anima

Da oggi, DS 3 Crossback viene proposto in quattro diverse versioni: So Chic (prezzo di ingresso 26.000 euro) e Grand Chic per sottolineare l’aspetto più elegante della vettura, e Performance Line (prezzo di ingresso 26.500 euro) e Performance Line+, per sottolineare, invece, quello più sportivo. In tutti e quattro la dotazione di serie risulta sempre molto ricca, anche in termini di sicurezza e assistenza alla guida. Il passaggio dalle versioni di ingresso agli allestimenti top di gamma è semplificato da una differenza di prezzo di circa 3.500 euro.

Alla dotazione di serie si aggiungono, poi, diversi optional per aumentare ulteriormente le possibilità di personalizzazione del SUV compatto DS 3 Crossback. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Promozioni Renault Twingo gennaio 2021: formula Renault Easy

    POV McLaren Senna: a bordo della hypercar in edizione limitata [VIDEO]