in

DS Active LED Vision: la firma della DS 7 Crossback

DS Active LED Vision
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da cosa riconoscete un’auto, soprattutto di sera o quando è lontana? Le linee e le forme tipiche di ogni modello vengono meno, l’unica cosa che rimane bene in vista è la firma luminosa.

I designer DS lo sanno bene e già dalla DS 3 hanno deciso di puntare molto sui fari e sul loro disegno per catturare lo sguardo già dalla grande distanza. L’ultima nata, la DS 7 Crossback non ha voluto essere da meno, anzi, i tecnici che hanno lavorato al progetto, fin dalla Wild Rubis, hanno studiato una soluzione che colpisce sia da vicino, sia da lontano.

Nascono così i DS Active LED Vision, i fari dotati di tecnologia Full LED formati da tre moduli rotanti con una luce viola di benvenuto. Questi tre “diamanti”, uniti alla luce primaria dispongono di sei modalità di luce, che aiuta nelle curve, in condizioni di scarsa visibilità e con diverse velocità.

Uno spettacolo scenografico, ma allo stesso tempo tanta utilità, in un mix che rappresenta proprio l’essenza del Marchio, che fornisce soluzioni all’avanguardia con un occhio di riguardo allo stile.

Ecco il video che racconta il funzionamento dei DS Active LED Vision:

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Rally di Montecarlo

Risultati Rally di Montecarlo: Ogier domina, è la sua quinta vittoria di fila!

24 ore di Daytona

24 Ore di Daytona: Lamborghini porta l’Italia in vetta