in

DS X E-Tense: il futuro è oggi

DS X E-Tense
Tempo di lettura: < 1 minuto

La possibilità di immaginare un futuro senza limiti è all’origine della Dream Car DS X E-Tense, un progetto nato negli studi creativi del Marchio premium francese e che, non solo esprime la visione del mondo dell’auto secondo DS Automobiles, proiettata al 2035, ma lo fa materialmente, portando la vettura del futuro al debutto dinamico, proprio nei giorni scorsi.

Il sogno dimentica i preconcetti e porta a realizzare un’auto appassionata e appassionante. Il design la rende leggera come una piuma e silenziosa come un soffio d’aria. È un’auto asimmetrica, che vuole unire da un lato la passione per la guida sportiva e performante e dall’altro il massimo del lusso in un abitacolo dove il passeggero viene avvolto in un’atmosfera sensuale, su un’ampia seduta destinata all’utilizzo con guida autonoma e dotata di tutte le più innovative tecnologie.

La motorizzazione al 100 % elettrica, oltre a garantire il tipico sound che tutti dovremo, prima o poi, imparare ad apprezzare, garantisce alla concept car una reattività unica. Oggi il sogno DS ha fatto un deciso passo avanti, tanto che la vettura è già scesa in pista per i primi chilometri reali accanto alla pattuglia acrobatica francese .

Il debutto dinamico di DS X E-Tense

Dì la tua

Niki Lauda

Niki Lauda: definite molto gravi le sue condizioni dopo il trapianto

Grand Cherokee Upland

Jeep Grand Cherokee Upland: più spazio alla sportività