in

Ecco come saranno gli interni delle DS del futuro

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli interni delle automobili DS del futuro sono stati svelati. Il brand francese facente parte della galassia di Stellantis ha dato un’anticipazione come sarà il nuovo manifesto di stile per gli interni che comporranno l’abitacolo delle prossime auto prodotte da DS Automobiles.

DS: ecco gli interni delle auto del futuro

Le auto del futuro marchiate DS Automobiles avranno una sorta di “fil rouge” che le unirà tra loro. A creare questa sintonia saranno gli interni, che incarneranno e rappresenteranno al meglio quello che sarà il nuovo manifesto di stile del brand appartenente al colosso automobilistico Stellantis. Mi 21, questo è il nome del supporto che dà supporto alla ricerca e che inizialmente era destinato a rimanere confidenziale. Mi 21 vuole creare un legame tra visione e progetto con una roadmap quinquennale necessaria per lo sviluppo dei modelli futuri che arriveranno prima della fine del decennio in corso.

DS Automobiles e Mi 21: gli interni del futuro

DS Automobiles ha svelato il manifesto di stile per gli interni, il progetto si chiama Mi 21 ed illustra una visione proiettiva dell’arte del viaggio, guidata dal mix equilibrato tra comfort, raffinatezza e tecnologia. Mi 21 reinterpreta i codici delle cabine di domani al servizio dell’arte del viaggio ed è stato progettato dall’Interior Design Manager Thomas Bouveret, dal CMF Design Manager Vincent Lobry e dai rispettivi team. Mi 21 è esposto a Parigi, al Grand Palais Éphémère, in occasione di Révélations dal 7 all’11 giugno. Mi 21 condivide i suoi segreti anche sul nuovo sito DS Design Studio Paris che consente ai visitatori di andare dietro le quinte della creazione.

Thierry Metroz, Direttore Stile DS Automobiles ha dichiarato in proposito:

Révélations è un evento dedicato al saper fare, all’artigianato artistico e all’eccellenza degli artigiani. Siamo presenti lì dal 2019. È un’occasione per incontrare un pubblico sensibile all’avanguardia, ai bei materiali, allo stile, al know-how e al design. È interessante raccogliere le loro impressioni, sensazioni e commenti, come un test a grandezza naturale con esperti. Vogliamo portare il grande pubblico nel nostro backstage, come uno chef inviterebbe la sua clientela in cucina. La nostra prima motivazione è quella di condividere la nostra passione con i visitatori del sito, che vedono solo alcune delle nostre creazioni nel nostro DS Store e occasionalmente alle fiere. Vogliamo spiegare la genesi del design delle nostre concept car e modelli di serie. I visitatori scopriranno alcune creazioni che non si aspetterebbero di vedere da un centro di design automobilistico”.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    FIAT 600e

    FIAT 600e: eccola in Piazza San Pietro, protagonista di questo VIDEO

    Alfa Romeo Kid: il design del SUV compatto del Biscione