martedì, 18 dicembre 2018 - 22:03
Home / Notizie / Curiosità / Faccio quello che voglio: Fiat Panda Cross protagonista nel video di Rovazzi
Faccio quello che voglio

Faccio quello che voglio: Fiat Panda Cross protagonista nel video di Rovazzi

Tempo di lettura: 1 minuto.

L’ultima “fatica” di Fabio Rovazzi è già tra le hit dell’estate 2018. Il video “ Faccio quello che voglio “, pubblicato su YouTube lo scorso 13 luglio, è già stato visualizzato 10 milioni di volte dai fan del cantante/regista uscito dalla “sfera” di Fedez, dopo la non ben chiara litigata che ha allontanato i due cantanti.

Chi ha visto il video, un vero e proprio cortometraggio, non avrà potuto non notare una delle protagoniste che si alternano ai tanti vip che compaiono in Faccio quello che voglio. Tra le comparsate di Albano, Eros Ramazzotti e Diletta Leotta anche Fiat Panda Cross si è ritagliata un ruolo da protagonista in uno dei momenti salienti del video.

Infatti Fabio Rovazzi, al momento della fuga dalle guardie del Caveau, si appresta a salire su una Panda Cross rosso fiammante. A disposizione della citycar di segmento A con il look da crossover ci sono il motore benzina 1.2 da 69 CV e il turbodiesel 1.3 da 95 CV.

Dopo aver ridato il “talento” di Eros Ramazzotti al suo legittimo proprietario, Rovazzi scappa inseguito dalle polizia e salta a mò di film hollywoodiano ma non vi è certezza sulle sorti del Pandino…

Faccio quello che voglio

Ricordiamo che Fabio Rovazzi è testimonial Fiat dal marzo scorso, quando la sua immagine, tanto in voga tra i più giovani, è stata scelta da Fiat per sponsorizzare la citycar più venduta d’Europa.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Club Storico Peugeot Italia spegne 20 candeline

Tutto iniziò l’11 dicembre del 1998: ad oggi, il Club Storico Peugeot Italia festeggia i …