in

Fernando Alonso e l’urlo del V10 aspirato, in pista ad Abu Dhabi [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quasi una passerella in previsione del ritorno di Alonso in F1 quella che è andata in scena, e che andrà in scena, questo weekend ad Abu Dhabi. Quasi a omaggiare il campione che è stato e che l’asturiano, Liberty Media ha organizzato qualche giro di esibizione con la vecchia Renault R25 con quel V10 aspirato che, a sentirlo oggi, ha fatto tremare i vetri delle palazzine di Yas Marina. Vi ricordiamo che, per visualizzare questo video pubblicato sul canale ufficiale della F1, è necessario aprire il link diretto su YouTube.

Alonso ci ha subito preso gusto e ha spinto al limite la sua ex monoposto di F1 con la quale il due volte campione del mondo ottenne sette vittorie e il suo primo mondiale, cui seguì il secondo l’anno successivo, al primo anno dei V8 aspirati.

Un 10 cilindri su una pista di F1 non si sentiva ormai dallo scorso settembre, quando Mick Schumacher scese in pista al Mugello sulla F2004 di papà Michael, la monoposto campione del mondo con un anno di anticipo rispetto alla giallo-azzurra che oggi si è esibita ad Abu Dhabi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Touareg parcheggio smartphone

    Parcheggiare l’auto con lo smartphone? Ecco come si fa [VIDEO]

    Tergicristalli

    Cambiare i tergicristalli in 5 semplici passi