in

Ferrari F8 Tributo by Novitec: arroganza allo stato puro. Ecco il sound [VIDEO]

Ferrari F8 Tributo Novitec anteriore
Tempo di lettura: < 1 minuto

[Video in fondo] Ecco la nuova Ferrari F8 Tributo by Novitec. Lo specialista tedesco ha reso il gioiellino di Maranello ancora più esclusivo e, soprattutto cattivo, attraverso personalizzazioni che toccano il motore, l’impianto di scarico, le ruote, le sospensioni e l’aerodinamica. Il risultato lo vedete qui sotto e potete giudicarlo voi stessi.

La Ferrari F8 Tributo by Novitec, offre vari livelli di prestazioni per l’otto cilindri biturbo da 3,9 litri, fino a una potenza massima di 802 CV e una coppia massima di 898 Nm.

Anche nella foto del posteriore che trovate qui sotto potete notare come la carrozzeria sia stata personalizzata con componenti in carbonio nudo dallo stile sorprendente e aerodinamicamente efficienti. Il look Novitec è completato da ruote forgiate hi-tech personalizzate fino a 22 pollici di diametro sull’asse posteriore, sviluppate in collaborazione con il produttore premium americano Vossen, mentre le molle sportive della F8 Tributo by Novitec sono calibrate per funzionare al meglio proprio con queste ruote.

Ferrari F8 Tributo Novitec posteriore

Tutte le possibilità di personalizzazione della Ferrari F8 Tributo le trovate sul sito di Novitec.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Continental al CES 2021: 3 premi per le tecnologie high-tech

    Opel Crossland

    Opel Crossland 2021 | Prova in anteprima, interni, motori e prezzo