in

La Ferrari SF90 by Novitec va oltre l’ibrido: sentite che sound [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Meno di una settimana fa, Novitec ha presentato la sua versione di Ferrari SF90 Stradale. Oggi, lo stesso Novitec, ha pubblicato su YouTube un video in cui si può ascoltare il possente sound del motore della sua ultima modifica apportata alla supercar di Maranello.

Novitec, il rombo della sua Ferrari SF90 Stradale è qualcosa di speciale

Dopo decenni di lavoro, Novitec è capace di perfezionare le Ferrari e migliorare le loro prestazioni ed il loro aspetto. L’aumento di potenza per questa Ferrari SF90 Stradale è di 108 CV in più rispetto a quanto fornito dal Cavallino Rampante. Nel video si nota la vettura in movimento che emette un suono del motore decisamente possente.

A fare la differenza livello acustico è il sistema di scarico a valvole variabili di Novitec, il quale può essere ordinato con o senza queste valvole a farfalla per alterare il tono ed i livelli di volume in dB del motore V8 biturbo. Altra aggiunta possibile riguarda uno strato di placcatura in oro per dissipare il calore, tenerlo fuori dal vano motore e dirigere i gas caldi fuori dalle punte di scarico circondate da fibra di carbonio da 4,4 pollici. Contrariamente a quanto ogni ferrarista potesse immaginare anche lontanamente, il lavoro di Novitec concede alla Ferrari SF90 Stradale di diventare ancora più straordinaria.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Giulia ErreErre: scopriamo il restomod su base Giulia Quadrifoglio

    Lancia, i nuovi modelli ricchi d’identità: lo ha confessato il designer Ploué