in ,

Festa del papà: gli auguri di Alfa Romeo, Ford, Jeep e Lamborghini

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nonostante il periodo negativo, condizionato pesantemente dal Coronavirus, il 19 marzo è la Festa del papà e alcune case costruttrici hanno colto l’occasione per porgere i loro auguri social.

Festa del papà: gli auguri Alfa Romeo

In fatto di creatività Alfa Romeo non è certo seconda a nessuno ed anche in occasione di questa festa del papà ha dimostrato la sua attenzione per i clienti con un post social:

#NonVengoATrovarti gli auguri Ford per tutti i papà

Anche Ford ha riservato un pensiero social per la festa del papà con un post dedicato:

Festa del papà: gli auguri Jeep

Jeep per la festa del papà ha fatto gli auguri a tutti i Jeepers in tema con il momento storico particolare. Infatti nel post social si vede un papà che gioca con un bimbo in casa. Il post recita “Anche se non puoi uscire c’è qualcuno sempre pronto a portare un sorriso nella tua giornata.

Lamborghini, gli auguri per la festa del papà

Lamborghini ha pubblicato un post sui propri social con gli “Auguri a tutti i papà! In questi giorni, stare a casa è la perfetta occasione per condividere le nostre passioni con le persone che amiamo. Il modo migliore per celebrare questa festa.”

Le immagini pubblicate si riferiscono alla bellissima storia che vi abbiamo raccontato a Natale di papà Sterling Backus e di suo figlio Xander.

Una vicenda incredibile, partita un anno e mezzo fa, quando padre e figlio decisero di dare vita a una Lamborghini Aventador SV partendo da una semplice stampante 3D.

Istruttore di guida

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Autore
Toyota Supra GT4

Toyota GR Supra GT4 ottiene l’omologazione per scendere in pista [VIDEO]

Gran Premio Monaco Formula 1

Ufficiale: cancellato il Gran Premio di Monaco 2020 di Formula 1