in

International Motor Days: a Cortina d’Ampezzo in scena Alfa Romeo e Jeep

International Motor Days
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 14 al 16 gennaio è andata in scena la prima edizione degli “International Motor Days”, capace di portare tra le nevi di Cortina d’Ampezzo e di Fiames spettacoli all’insegna dell’emozione. Per tre giorni infatti il pubblico ha potuto ammirare le evoluzioni di piloti professionisti, performer, freestyler e stuntman a bordo di auto, moto, quad e motoslitte.

In questo scenario hanno voluto dire la loro due Marchi come Alfa Romeo e Jeep. Il primo, atteso dal lancio di Tonale, ha portato in scena Giulia e Stelvio Quadrifoglio, protagoniste a loro volta degli “Alfa Romeo Adrenaline Experience” con il loro ben noto 2.9 V6 bi-turbo da 510 CV associato, su Stelvio, alla trazione integrale Q4.

Lato Jeep, sono andati in scena i modelli 4xe plug-in Hybrid capaci di affrontare i percorsi off-road nella sola modalità elettrica concessa da questa motorizzazione. Dopo un anno di successi commerciali, concluso con il primato sul mercato italiano delle vetture “alla spina”, la sigla 4xe è diventata un sub-brand che definisce il nuovo 4×4 secondo Jeep: stesse prestazioni e maggiore sostenibilità, efficienza esemplare e ancora più sicurezza e divertimento di guida.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    volkswagen bosch

    Bosch e Volkswagen insieme per migliorare la produzione delle batterie EV

    italvolt-scarmagno

    La gigafactory di Italvolt è più vicina: presentato il progetto preliminare