in

Gerhard Berger vende la sua Ferrari F40 appena comprata

Ferrari F40 berger
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo Jean Alesi, che lo scorso mese di giugno annunciò di aver messo in vendita la sua F40 per sostenere la carriera del figlio Giuliano, pilota attualmente impegnato in Formula 2, un altro ex ferrarista ha deciso di cedere il suo “gioiello”.

Compagno di squadra del siculo-francese dal 1993 al 1995 in seno alla Ferrari, il buon Gerhard Berger ha deciso di vendere la sua F40 che acquistò nel 2019. Una F40 globetrotter, tanto che dal marzo 1990, quando venne prodotta, è finità a Singapore, in Giappone e in altre mete europee.

Ferrari F40 Berger

Per far le cose come si deve, l’ex pilota nonchè capo dell’organizzazione del DTM, si è affidato alle mani esperte di RM Sotheby’s, tra le case d’aste più specializzate nel trattare questo tipo di capolavori. L’asta verrà battuta il prossimo weekend, esclusivamente online, così da evitare assembramenti in un momento molto critico per molti paesi europei.

Ferrari F40 berger

Non è dato sapere il perchè Berger abbia preso questa decisione appena un anno circa dopo l’acquisto della Regina di Maranello. Sarà per fare cassa? La stima di vendita è intorno ai 990.000-1,2 milioni di euro.

Qui tutte le indicazioni sulla F40 di Gerhard Berger pronta a passare, tra pochi giorni, all’ennesimo, speriamo entusiasta, proprietario.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    finaliste auto europa 2020

    Le 7 finaliste di Auto Europa 2021: lo stop al MIMO non ferma la premiazione

    noleggio chiaro light

    Noleggio Chiaro Light: si evolve la formula Leasys più apprezzata dai clienti