domenica, 19 novembre 2017 - 22:29
Home / Notizie / Novità / Hyundai Kona: prezzi in offerta fino al 31 dicembre
Hyundai Kona

Hyundai Kona: prezzi in offerta fino al 31 dicembre

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Hyundai Kona, il B-SUV della Casa coreana, è già ordinabile in tutte le concessionarie,  e rappresenta un tassello fondamentale per la crescita del brand in Italia e in Europa.

Sviluppata su una piattaforma completamente nuova, Hyundai Kona porta con sé dimensioni assai compatte (altezza 1,55 metri, larghezza 1,8 metri, lunghezza 4,16 metri), utili per muoversi in città e, a scelta, può essere ordinata anche con la trazione integrale.

Parlando di prezzi, l’offerta lancio permette di acquistare la motorizzazione 1.0 benzina in allestimento Classic a 14.950 euro in caso di permuta o rottamazione con un vantaggio cliente di 3.500 euro rispetto al listino di 18.450 euro. Lo sconto viene applicato dalle concessionarie Hyundai del territorio su tutti gli allestimenti e include un extra-bonus di 500 euro.

Il 1.0 in questione ha 120 CV e offre, di serie, il clima manuale e la radio 5” con comandi al volante, oltre ad alcuni utili sistemi di assistenza alla guida come il mantenimento automatico della corsia e il rilevatore di stanchezza del guidatore. L’importo è finanziabile con 36 rate da 199 euro al mese, garanzia Hyundai (5 anni e chilometri illimitati) compresa.

Passando all’allestimento superiore (comfort) il prezzo sale a 16.750 euro e vengono aggiunti i cerchi in lega da 16” oltre al sistema di infotainment con schermo da 7” e possibilità di integrare lo smartphone con Apple CarPlay e AndroidAuto. 1.800 euro in più per la XPossible: con lei sono di serie in cerchi in lega da 18”, il clima automatico, la smart key con pulsante per l’avviamento, caricatore wireless per gli smartphone, sedili misto-pelle e ampie possibilità di personalizzazione degli interni. L’allestimento XPossible è ordinabile anche con il motore benzina 1.6 T-GDi da 177 CV abbinato al cambio automatico 7DCT a doppia frizione e alla trazione integrale. Aumentano con questa versione anche gli ADAS (sistemi di assistenza alla guida) e i contenuti multimediali.

Top di gamma è però l’allestimento Style, che comprende anche fari Full-LED anteriori e LED posteriori, navigatore da 8” con il nuovo Krell Premium Sound System, sedili in pelle e, grande novità, la presenza dell’head-up display, all’esordio su una vettura Hyundai.

Hyundai Kona: da noi l’11 e 12 novembre

Iscrivendosi al programma #BeTheFirst è possibile scoprire in anteprima le novità, le date di arrivo negli showroom e gli eventi dedicati a nuova Kona. Il primo porte aperte è previsto per sabato 11 e domenica 12 novembre, mentre sono attese per la primavera 2018 due nuove motorizzazioni diesel (da 115 e 136 CV) oltre alla versione elettrica, il primo B-SUV del segmento a rinunciare alla propulsione tradizionale.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Dallara Stradale

Dallara Stradale: il sogno dell’Ing. Giampaolo diventa realtà

Tempo di lettura: 2 minutiC’è un signore di 81 anni che proprio oggi, giovedì 16 novembre, ha ricevuto un …