domenica, 15 luglio 2018 - 22:42
Home / Notizie / Tecnologia / Il Black Friday secondo Kia

Il Black Friday secondo Kia

Tempo di lettura: 1 minuto.

Kia Motors Italia ha deciso di adeguare la moda del Black Friday statunitense al mondo dell’automotive, offrendo offerte e sconti sulla gamma e non solo.

Il week end in questione, che segue da sempre il Giorno del Ringraziamento, sarà quello del 25-28 novembre e sarà l’occasione di vantaggi unici anche per Kia. La Casa coreana propone un numero limitato di Kia Soul offerte ad un prezzo inferiore a 19.000 euro per una vettura equipaggiata con cambio automatico a doppia frizione, vernice bi-color, SUV Pack estetico, navigatore satellitare, radio touch-screen, climatizzatore automatico bi-zona e altri optional; come se non bastasse Kia offre anche il pacchetto di manutenzione programmata Kia Care valido per 24 mesi/30.000 km a partire dal giorno dell’acquisto.

Soul a parte, in casa Kia le promozioni non si fermano qui: il Black Friday offrirà la possibilità di usufruire del programma Scelta Kia (soluzione di acquisto con valore futuro garantito al termine del contratto) in esclusiva a interessi zero e importi massimi finanziati variabili su tutta la gamma e in più uno sconto speciale del 25% per tutti gli accessori originali acquistati nelle giornate in questione.

Vi rimandiamo a questo link per chi volesse approfondire l’iniziativa di Kia Italia

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

tecnologia Renault

Tecnologia Renault: da 120 anni alla portata di tutti

Tempo di lettura: 4 minuti. 1898: 120 anni fa nasceva la Type A, il primo modello prodotto dalla Casa francese. …

something