mercoledì, 26 settembre 2018 - 12:22
Home / Notizie / Tecnologia / Infiniti FX le courtesy-car di Casa Sanremo 2013

Infiniti FX le courtesy-car di Casa Sanremo 2013

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dal 10 al 16 febbraio 2013 l’area ospitalità di Casa Sanremo aprirà le porte del Palafiori, sito a pochi passi dal Teatro Ariston, alla sesta edizione di un’iniziativa vincente volta ad accogliere ed aggregare artisti, chef, giornalisti, imprenditori, operatori, pubblico e scrittori, presenti a Sanremo in occasione del 63° Festival della canzone italiana. Le sette giornate non-stop, da mattina a notte fonda, di incontri, musica, ristorazione, sfilate, mostre ed esibizioni si snoderanno nei tre piani (oltre 4000 mq) del Palafiori accessibile a tutti.

Gli ospiti di Casa Sanremo Couture si sposteranno a bordo di quattro vetture Infiniti messe a disposizione dal Centro Infiniti del Gruppo Fassina. Ospiti e celebrità affronteranno il red carpet scendendo da eleganti FX 30d S Premium Moonlight White: il modello più sportivo e tecnologicamente avanzato tra i crossover di lusso, nonché il più venduto della gamma europea di Infiniti, fusione perfetta di auto sportiva e SUV. L’FX è il modello che ha inventato una categoria di prodotto completamente nuova, diventando non solo l’icona della casa di lusso giapponese in Europa, ma anche la rappresentazione più piena degli standard di piacere di guida, sicurezza e accoglienza su cui si basa Infiniti. Gli interni offrono il comfort e la spaziosità di una berlina di lusso. L’FX ha sedili in posizione rialzata che assicurano una perfetta visibilità ovunque, ulteriormente agevolata nelle versioni Premium dal monitor con visione a 360° (AVM, Around View Monitor). I sedili dell’FX non lasciano nulla a desiderare per conducente e passeggero: ogni FX è infatti dotata di 8 regolazioni elettriche per il sedile del passeggero anteriore. Entrambi i sedili anteriori sono dotati di sistemi di riscaldamento e ventilazione; gli schienali dei sedili posteriori sono anche reclinabili per offrire maggior comfort ai passeggeri anche nei lunghi viaggi: sarà un vero peccato, per gli ospiti di Casa Sanremo, dover scendere da un mezzo così straordinario e confortevole!

Sul redcarpet dell’ingresso si fermeranno le celebrità presenti per le interviste di rito televisive e radiofoniche a cura di Radio Italia, il cui quartier generale sarà posizionato al secondo piano insieme al palco dove ogni pomeriggio si terranno show case, concerti e performance di artisti presenti al Festival accanto a musicisti italiani che daranno vita a improvvisate jam session uniche e irripetibili. In contemporanea, l’area del secondo piano del Palafiori ospiterà incontri con imprenditori di successo che racconteranno le loro esperienze accanto a presentazioni di opere letterarie di scrittori affermati ed emergenti. Particolarmente interessante si annuncia lo spazio “Cooking show”, quattro appuntamenti odierni di intrattenimento turistico e gastronomico condotti dallo chef stellato Fofò Ferriere con la preparazione di ricette della grande tradizione italiana arricchiti da racconti, aneddoti e segreti delle diverse Regioni.

Saranno migliaia i visitatori e operatori del settore – che ogni giorno saranno al Palafiori per incontrarsi, confrontarsi e presentare nuove proposte culturali, di spettacolo e di intrattenimento – e moltissime le ore di diretta “live” non-stop – a favore delle persone che potranno essere presenti personalmente – sulle pagine social della manifestazione – facebook, twitter e sito www.casasanremo.it – e sul digitale terrestre.

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

tecnologia di nuova Ford Focus

Le tecnologia di nuova Ford Focus: siamo scesi in pista per toccarla con mano

Tempo di lettura: 3 minuti. Se vent’anni fa la prima Ford Focus ha rappresentato una svolta epocale per il mondo …

something