in

Jaguar F-Type Coupé: il debutto al Salone di Los Angeles

Tempo di lettura: < 1 minuto

La F-TYPE Coupé – la Jaguar dinamicamente più performante e prestazionale mai prodotta – farà il suo debutto ufficiale il 19 novembre, alla vigilia del Los Angeles Auto Show.

La gamma F-TYPE Coupé interamente in alluminio darà vita alla visione stilistica senza compromessi della tanto acclamata Concept C-X16 e completerà l’attuale line-up della F-TYPE Convertibile, vincitrice del premio “World Car Design of the Year” 2013.

Ian Callum, Jaguar Director of Design, ha dichiarato: “L’entusiasmo che si è generato quando abbiamo presentato la Concept C-X16 è stato incredibile; ora siamo all’apice di quello che, vi posso assicurare, sarà un evento di presentazione molto entusiasmante a Los Angeles e per la F-TYPE Coupé sarà un momento estremamente significativo.

“Siamo stati travolti dai riscontri positivi ottenuti dalla F-TYPE Convertibile, ma per me la purezza del processo creativo di una Coupé sportiva è qualcosa di unicamente soddisfacente – e so che sia visivamente che dinamicamente, la F-TYPE alza ancora una volta il tiro.”

Tutte le specifiche tecniche, le immagini e i filmati della F-TYPE Coupé saranno disponibili dalle 03:30 (GMT) del 20 Novembre sul sito www.media.jaguar.com

Il reveal dell’auto più dinamica del mondo sarà visionabile su questo link: Jaguar LA live broadcast

Istruttore di guida

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Autore

Winte Race 2014: le modalità d’iscrizione

La Nuova Renault Clio RS 200 EDC presente in Asphalt 8: Airborne