giovedì, 19 luglio 2018 - 15:25
Home / Notizie / Attualità / Sconti agevolati per gli studenti al Motor Show di Bologna
Motor Show

Sconti agevolati per gli studenti al Motor Show di Bologna

Tempo di lettura: 1 minuto.

Siete studenti e volete andare con i vostri amici al Motor Show di Bologna? Nessun problema!

 All’evento di dicembre (dal 2 al 10), la kermesse bolognese coinvolgerà giovani (e meno giovani) con tante esibizioni adrenaliniche che prenderanno vita nella famosa Area 48 con esibizioni degli stunt man più famosi, le competizioni delle auto direttamente dai circuiti di tutto il mondo (compresa l’esibizione della Scuderia Ferrari) per le ultime novità del mercato nei vari stand dei padiglioni. Per gli appassionati di tutte le età ci sarà anche uno spazio dedicato al modellismo, sabato 2 e domenica 3 dicembre al padiglione 19 con aree dedicate.

I riflettori si accenderanno inoltre su interessanti momenti di approfondimento ed eventi dell’Open Innovation, un’area completamente dedicata agli studenti e ai giovani innovatori per metterli in contatto attivo con le realtà più dinamiche del settore. Nel padiglione 16 di Motor Show, ci saranno invece le università e i racing team delle diverse competizioni studentesche e le migliori start up nel campo dell’automotive e dei servizi.

Il Motor Show è assolutamente l’evento dell’inverno 2017 da non perdere. Per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni, gli studenti delle scuole superiori o universitari, i ticket d’ingresso avranno una tariffa speciale di 14 euro a loro dedicata ma solo alle casse durante l’evento, e tramite la presentazione di un documento d’identità, della tessera scolastica o universitaria.

Maggiori info consultabili sul ticketing online al seguente link.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Grande Raccordo Anulare

A 311 km/h sul Grande Raccordo Anulare: multato l’astuto automobilista

Tempo di lettura: 1 minuto. Va bene la passione, ci mancherebbe, ma passare a 311 km/h sul Grande Raccordo Anulare …

something