venerdì, 14 dicembre 2018 - 20:01
Home / Notizie / Novità / Jeep Wrangler Unlimited MY13
Foto by Jeep

Jeep Wrangler Unlimited MY13

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dallo scorso 18 dicembre 2012 è possibile ordinare l’immortale Jeep Wrangler Unlimited Model Year 2013, che introduce alcune novità nel campo delle dotazioni e dello stile.

Il listino prezzi parte da € 39.400 per la versione 2.8 CRD Sahara e raggiunge i € 40.600 per le altre tre versioni in gamma: la 2.8 CRD Sahara, la 3.6 V6 Sahara e la 2.8 CRD Rubicon, tutte e tre dotate di cambio automatico.

In Italia la versione quattro porte del Jeep Wrangler è commercializzata in due allestimenti, denominati Sahara e Rubicon, e due motorizzazioni: il mastodontico e molto yankee benzina 3,6 litri Pentastar da 284 CV (non disponibile sulla versione Rubicon), ora in abbinamento alla trasmissione automatica 5 marce AutoStick con modalità manuale migliorata, e il più europeo turbodiesel 2,8 litri CRD da 200 CV, disponibile sia con cambio manuale a 6 rapporti e tecnologia Stop/Start, sia con trasmissione automatica a 5 marce.

All’esterno il Jeep Wrangler Unlimited MY13 si contraddistingue per due nuovi cerchi – da 17″ Mineral Grey per l’allestimento Rubicon e 18″ satinati per l’allestimento Sahara – e per le nuove tinte di carrozzeria Commando, Billet Metallic, True Blue Pearl e Dune, che si aggiungono ai colori Black e Bright White già presenti in gamma.

wrangler unlimited my13 121219 0002

Novità anche all’interno, con il nuovo design dei sedili anteriori e posteriori, per un miglior confort a bordo di questa “bestia” inarrestabile. In particolare, quelli dell’allestimento Sahara sono rivestiti in pelle Black con logo Sahara in rilievo sullo schienale, mentre i sedili della versione Rubicon propongono un nuovo tessuto. Con la gamma 2013 sono inoltre di serie sull’intera offerta l’impianto audio Alpine con 6 casse e subwoofer per una potenza di 368 watt, lo specchietto retrovisore auto-anabbagliante con luci di lettura a LED e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPM) con indicazione della pressione per ogni singola ruota.

Autore: Andrea Fiorello

Potrebbe interessarti

prezzo Mazda 3 2019

Prezzo Mazda 3 2019: allestimenti e listino ufficiale

Dopo l’anteprima internazionale al Salone di Los Angeles, Mazda dà il via alla prevendita della …