venerdì, 24 novembre 2017 - 12:05
Home / Notizie / Curiosità / La Juventus scende in pista a Balocco con Jeep
Juventus e Jeep

La Juventus scende in pista a Balocco con Jeep

Tempo di lettura: 1 minuto

 È stata una giornata diversa dal solita e sicuramente emozionante quella che ha coinvolto alcuni dei giocatori della Juventus a bordo della gamma Jeep, stavolta non come semplici auto di rappresentanza ma direttamente in pista, e in offroad, sul tracciato di prova di Balocco, sede di tanti test per le auto del gruppo FCA.

 Il filo di passione che lega Jeep e la Juventus, per la quarta stagione insieme, è bianconero: dopo l’appagante vittoria di mercoledì sera in Champions League contro lo Sporting Lisbona c’era la voglia per i giocatori di Mister Allegri, tra i quali il talentuoso Paulo Dybala, di mettersi in gioco a bordo di tutti i veicoli della gamma Jeep, rimanendone neanche a dirlo molto ben impressionati.

Finita la sessione mattutina di allenamento l’attaccante argentino, Federico Bernardeschi, Daniele Rugani, Benedikt Höwedes, Stefano Sturaro, Alex Sandro, Wojciech Szczesny, Mattia De Sciglio, Blaise Matuidi e Rodrigo Bentancur si sono recati presso lo storico circuito di test del gruppo FCA.

Dopo una sessione iniziale di shooting e video, i giocatori sono scesi finalmente in pista a bordo dell’intera gamma Jeep: Renegade, Compass, Cherokee (qui il nostro Special Test) e Grand Cherokee, compresa la potente versione SRT. Ben assistiti dai driver Jeep, massimi esperti della guida in off-road, gli juventini si sono infatti cimentati nel difficile percorso off-road ricavato a margine del tracciato di Balocco, pensato per esaltare le doti dei veicoli 4×4.

Il racconto via immagini dell’intera giornata lo potete vedere qui, sul sito ufficiale della Vecchia Signora.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

500 Corporate Art Award 2017

Una vera opera d’arte: Fiat 500 entra al MoMA di New York

Tempo di lettura: 2 minutiUna storia che di pari passo ha caratterizzato il mondo dell’automobile e dell’Italia stessa, figlia …