in

Kia EV6 è già un successo in Italia: scatta la corsa per prenotarla online

Kia EV6 GT Line
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da poco presentata direttamente dal web, la nuova Kia EV6 ha già riscontrato molto interesse anche qui in italia. Kia conferma che ad appena 24 ore dalla world premiere, prima ancora dell’arrivo fisico della vettura nelle concessionarie, in molti hanno già sottoscritto il programma di prenotazione online con tutti i vantaggi della rete Kia Charge

Prenotando il SUV elettrico Kia entro la fine di aprile, e concretizzando l’acquisto, infatti si potrà beneficiare dell’accesso alla rete di ricarica ultra-rapida di IONITY per un anno con tariffe agevolate e ricevere un voucher prepagato per i primi 1000 km di ricarica.

Nel caso di Ionity la tariffa agevolata passa da 0,79 euro/kWh a 0,29 euro/kWh, mentre con KiaCharge si potrà accedere al 90% delle colonnine di ricarica sul territorio italiano, beneficiando di uno sconto medio sul prezzo dell’energia del 12%.

Prenotare la Kia EV6: come si fa

Basta prenotarsi sul sito www.kia.com, scegliere la versione preferita (base, GT Line, GT) e versare un acconto di 100 euro (restituibili in caso di rinuncia). A questo punto non resterà che attendere il mese di maggio per procedere con l’ordine effettivo della propria vettura presso un concessionario della rete ufficiale Kia. Le prime consegne saranno quindi previste dopo il mese di settembre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Arriva il bonus del 40% per le auto elettriche: ecco come si calcola

    POV Ferrari Portofino M: a bordo della GT convertibile [VIDEO]