sabato, 21 luglio 2018 - 17:19
Home / Archivio / L’Audi Prologue in mostra a Milano
Autoappassionati

L’Audi Prologue in mostra a Milano

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dal 10 al 20 dicembre Milano sarà vetrina d’eccezione per le automobili dell’Audi group. Nella capitale del design infatti si potrà osservare, in premiere europea, la nuova concept dei quattro anelli.

La presenza nel capoluogo lombardo testimonia ancora una volta la sintonia che accomuna il Marchio dei quattro anelli al mondo del design e dell’eccellenza, ed è anche un’occasione speciale per raccontare lo stretto rapporto che lega i Brand che compongono l’Audi Group all’Italia.

Durante queste dieci giornate, il Marchio tedesco sarà presente nel cuore del quadrilatero della moda con un temporary shop denominato Audi City Lab. Lungo via Montenapoleone, infatti, saranno esposti i modelli e gli studi più recenti e performanti dei Marchi, dalla R18 e-tron quattro vincitrice della 24 Ore di Le Mans, alla Parcour di Italdesign Giugiaro, alla Lamborghini Huracàn, continuando con la Audi A3 Sportback e-tron, il primo modello ibrido plug-in della Casa tedesca, la A7 Sportback e la nuova sportiva TT coupé.

In data 10 dicembre c’è stata l’inaugurazione con l’apertura delle porte al pubblico in via Montenapoleone numero 27. All’interno dello store, strutturato su tre livelli, i visitatori potranno vivere l’atmosfera del Marchio e ammirare in anteprima europea la show car Audi prologue.

Marc Lichte, Responsabile Design AUDI AG, ha dichiarato: “Audi è indissolubilmente legata ai concetti di sportività, leggerezza e trazione integrale permanente quattro. Nella Audi prologue questo know-how si traduce in una nuova forma: abbiamo creato l’auto più sportiva del segmento di lusso. La nostra équipe ha battuto nuove strade sia per quanto riguarda il design degli esterni, sia per quanto riguarda gli interni”.

In questa esclusiva location, la Casa di Ingolstadt darà vita a un vero e proprio laboratorio di idee, con una serie di iniziative di caratura internazionale che riguarderanno temi fondamentali per il Brand, quali il design, le strategia futura e l’innovazione.

All’interno degli spazi di via Montenapoleone trovano spazio tanto i Marchi che sono parte dell’Audi group quanto le attività d’avanguardia con cui la Casa di Ingolstadt sta affrontando il complesso tema della mobilità urbana.

Nel temporary store un corner infatti ospita il progetto Audi Urban Future Award, l’iniziativa che Audi sta portando avanti per definire, insieme ad architetti, urbanisti e designer, forme e funzioni delle metropoli del domani.

Non manca inoltre un’area dedicata all’Audi City, la struttura con cui Audi dà forma al Concessionario del futuro, sfruttando le più moderne tecnologie per offrire ai Clienti un’esperienza di acquisto completa, multimediale e coinvolgente.

Autore: Matteo Di Lallo

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something