in

La birra italiana Peroni Nastro Azzurro sponsor del team Aston Martin in F1

Peroni libera aston martin
Tempo di lettura: < 1 minuto

Storico debutto per Birra Peroni e per il suo brand “Nastro Azzurro” in F1. Distribuita in tutto il mondo, la Peroni Nastro Azzurro sfrutterà la vetrina globale offerta dalla massima serie dell’automobilismo sportivo legandosi già dalla stagione 2021 al team Aston Martin Cognizant F1. 

In particolare, l’AMR21 di Vettel e Stroll, vettura che verrà presentata il prossimo 3 marzo, ospiterà i loghi della Peroni Nastro Azzurro Libera 0,0%, cioè la versione analcolica di Peroni Nastro Azzurro. In Italia, Nastro Azzurro ha appena lanciato l’analcolica Nastro Azzurro Zero prodotta con Mais Nostrano per riflettere il gusto unico di Nastro Azzurro.

Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% sarà servita in occasione dei più prestigiosi eventi che animano il calendario generale di Formula Uno, come ad esempio a bordo del motorhome dell’Aston Martin Cognizant Formula One Team, in occasione di ogni tappa del Gran Premio, ma anche durante una serie di eventi di rilievo che si svolgeranno nel centro di varie città, con l’obiettivo di coinvolgere i consumatori. 

Lawrence Stroll, Presidente di Aston Martin Cognizant Formula One Team ha affermato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% nella famiglia Aston Martin Cognizant Formula One™️ e lieti che due brand di questo calibro siano partner fin dall’inizio della prima stagione che vede il ritorno del team Aston Martin ai massimi livelli dell’automobilismo dopo 61 anni di assenza. La partnership è un ulteriore stimolo per il team in vista della nuova stagione e rappresenta un’opportunità per unire due brand iconici in un unico viaggio nella Formula Uno. Siamo ansiosi di inserire Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% nel team e raggiungere le ambizioni di crescita globale del brand tramite la piattaforma di Formula Uno.”

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ritorno ferrari a le mans

    La reazione del mondo del motorsport al ritorno di Ferrari a Le Mans

    Opel Speedster - Kurt Hesse

    Opel Speedster: chi l’ha amata e la ama la descrive così