in

la “Dea” aggiorna la DS 3 Crossback, il B-SUV premium

DS 3 Crossback
Tempo di lettura: < 1 minuto

La “Dea” aggiona la DS 3 Crossback, il SUV di segmento B, con il model year 2022. Tra le novità più importanti grande risalto è stato dato agli interni, fin dal lancio punto di forza del SUV DS, che per definizione rinnega il conformismo cui contrappone la scelta di materiali pregiati e lavorazioni artigianali.

In particolare, gli interni per l’allestimento Grand Chic, con Pelle Bastille e padiglione Chiaro, diventano di serie anche per la motorizzazione E-TENSE. I sedili rimangono invariati nelle forme, invece, modificati gli inserti in tessuto nero su cruscotto e pannelli delle portiere, ora più in linea con questo raffinato look. A livello di dotazione adesso la variante elettrica ricalca fedelmente quella della variante a combustione interna.

Sul versante della tecnologia si aggiunge il protocollo di comunicazione “Mirror Link”, con cui letteralmente specchiare il proprio smartphone. Un’opportunità che si somma ai sistemi Apple Car Play ed Android Auto già presenti. Il miglioramento riguarda anche il tema delle emissioni, che per i motori Diesel salgono alle Norme Euro 6.3 certificate nel rigoroso ciclo di omologazione WLTP.

Con un listino che sulla gamma SO CHIC parte da 26.000 euro per il benzina PureTech 100, oppure 27.850 euro per il Diesel BlueHDI 110, i contenutu premium di DS 3 Crossack possono essere arricchite grazie al variegato catalogo di opzioni. La 100% elettrica E-TENSE parte invece da 40.200 euro, con possibilità di beneficiare dei generosi incentivi che in questo momento aggiungono ulteriore valore alla sostenibilità di questa scelta. Per ulteriori dettagli rimandiamo al nostro approfondimento su DS 3 Crossback.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    principe filippo range rover

    Incidente Principe Filippo: a 97 anni si ribaltò con la sua Range Rover

    norauto pulizia motore idrogeno

    Norauto lancia un nuovo servizio: la pulizia del motore con l’idrogeno