in

La nuova Maserati MC20 veste una nuova tipologia di Alcantara

Maserati MC20 Alcantara
Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova Maserati MC20 è nuovamente sotto i riflettori. A colpire gli addetti ai lavori e non solo sono anche gli interni, frutto della combinazione tra tecnologia e artigianalità e del sapiente lavoro che ha visto, uno a fianco all’altro, collaborare il Centro Stile Maserati e i tecnici del Complex Manufacturing di Alcantara

A Terni, storica sede di Alcantara, sono nati i rivestimenti dei sedili e dei pannelli porta: quest’ultimi presentano un materiale di colore nero con forature laser, con interlinea decrescente tra i tagli laser, abbinata a un backing a contrasto, con due possibili varianti di colore: blu e metallic grey. Inoltre, è possibile optare per Alcantara colore cuoio con backing metallic grey.

Grazie all’uso dell’Alcantara sulla nuova MC20, il pilota si sente più stabile sul sedile, migliorando così il suo feeling alla guida del V6 Nettuno da 630 CV. Grazie alla traspirabilità, alla resistenza all’usura, alla leggerezza e soprattutto alla perfetta aderenza, Alcantara è il rivestimento di elezione per tutte quelle parti che in un’auto estremamente sportiva richiedono prestazioni eccezionali al materiale, garantendo nello stesso tempo massimo comfort.

Ancora una volta, il Made in Italy fa centro su una vettura che è l’emblema del saper fare italiano.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    DS 9 E-Tense

    DS 9 E-Tense: cosa sono e come funzionano le DS Active Scan Suspension

    SUV Fiat Pulse Domo Tuo

    Svelato il nuovo SUV Fiat: il nome si sceglie su internet