lunedì, 18 dicembre 2017 - 19:21
Home / Notizie / Attualità / Lancia Ypsilon Unyca è auto ufficiale del Salone del Libro di Torino
Salone del Libro

Lancia Ypsilon Unyca è auto ufficiale del Salone del Libro di Torino

Tempo di lettura: 1 minuto

Parte il 18 maggio e durerà fino al 22 la 30esima edizione del Salone del Libro, in scena, presso il Lingotto Fiere di Torino. Protagonista assoluta la nuova Lancia Ypislon Unyca, l’ultima versione della citycar Lancia.

Presentata ad inizio marzo, la Lancia Ypsilon Unyca sarà esposta in un’area dedicata del salone torinese dedicato al mondo dei libri. Inoltre, Lancia metterà a disposizione dell’organizzazione un’esclusiva flotta di courtesy car per accompagnare ospiti e personaggi famosi che interverranno all’evento piemontese.

Non è la prima volta che il marchio automobilistico partecipa alla prestigiosa rassegna editoriale confermando la propria attenzione al mondo della cultura del capoluogo piemontese. Protagonista delle diverse iniziative è sempre l’affascinante Ypsilon, la Fashion City Car Lancia che si conferma la vettura più venduta del suo segmento in Italia con il 14,1% di quota nei primi tre mesi del 2017.

In particolare, la piccola fashion car si mostra nella sua nuova veste ispirata al mondo Athleisure, lo stile che più di ogni altro riflette le attività urbane nel mondo contemporaneo che rappresentano una novità in termini di design, sia negli esterni sia negli interni. Lancia Ypsilon Unyca, quindi, rappresenta la scelta dinamica e casual di chi cerca un look perfetto per ogni occasione, in cui la classe si sposa con il comfort.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

308 GTi

Consegnata all’Arma dei Carabinieri la nuova Peugeot 308 GTi

Tempo di lettura: 2 minutiC’era tutto lo stato maggiore dell’Arma dei Carabinieri per la consegna ufficiale della nuova Peugeot …